...essere contattato da una giornalista del Guardian che mi chiede se può pubblicare online un mio intervento sull'Europa che ho scritto sul loro sito.![]()

...essere contattato da una giornalista del Guardian che mi chiede se può pubblicare online un mio intervento sull'Europa che ho scritto sul loro sito.![]()

link?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ancora lo devono pubblicare...
Appena lo mettono lo posto.

Ora metto le mani avanti...
Non è altro che un intervento come quelli che faccio sul forum, però meno polemico.

una mia amica lavora al guardian, ovviamente e' una comunista
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

A noi sono arrivate molte richieste da parte di quotidiani di tutto il mondo , dal New York Times all'Indipendent , dal Haaretz a Le Monde .
Volevano pubblicare sui loro siti web i post de @l'inquirente e @Peppe Sombrero ma non ci siamo rifiutati abbiamo il copyright !
Regressista amante della pucchiacca.

Diversi miei editoriali sono stati pubblicati su siti internet al cui confronto il Guardian conta come il due di coppe con briscola denari
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN