Arriveranno ultimi
Una misera fine per un partito inconcludente con grossi problemi interni
E questa sarebbe la destra ???
Un partito che ha commesso gravi errori dal quale io me ne sono andato
Ora pagano giustamente il prezzo dei loro errori
Mai visto dalla nascita di POL che PL prende gli stessi voti di PC
Ridicoli
Fossi in loro scioglierei il partito e lascerei spazio a gente più capace e coerente
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN





Rispondi Citando