Eh si, per paura che qualcuno attacchi le centrali nucleari belga, il Governo inizierà a fornire a tuti i cittadini pastiglie allo iodio.
Strano che il governo italiano non faccia altrettanto con i cittadini del Piemonte, Liguria e Val d'Aosta che si ritrovano a poche centinaia di km dalle centrali nucleari che i francesi hanno ben visto di piazzare al confine con noi.




Rispondi Citando
