Ricorda, vota PSDL, o morirai ! ( partito socialista democratico dei lavoratori per chi non capisce )
https://m.youtube.com/watch?v=9pSh0VAVYn4


Ricorda, vota PSDL, o morirai ! ( partito socialista democratico dei lavoratori per chi non capisce )
https://m.youtube.com/watch?v=9pSh0VAVYn4
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.


...capire si capisce ... È la parola "lavoratori" che non si capisce cosa ci faccia li ...
Che Dio ti maledica, Iscriviti al gruppo "i Guzzatori" !
Sono il più Dotato del forum
VOTA PC DEL COMPAGNO THOMAS LENIN




io intanto (nonostante i brogli) sono l'ago della bilancia!







