Ebbene si,dopo un pò di (molto diciamo) perido di lurking soprattutto in questa sezione (divertentissima e cinica) ho deciso di registrarmi.
Spero a presto con molti di voi.
maromari

Ebbene si,dopo un pò di (molto diciamo) perido di lurking soprattutto in questa sezione (divertentissima e cinica) ho deciso di registrarmi.
Spero a presto con molti di voi.
maromari
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ciaooooo
@pedro
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

domanda di rito.
di chi sei clone?
Nur wenn ich träume bin ich frei.

Lo sapevo che sarei dovuto passare per l'inquisizione del clonaggio e ci stà (io credo di aver individuato almeno tre accoppiate di nick leggendovi).
Però se potessimo andare oltre (che troppe attenzioni mi innervosicono) parteciperei alla vostra comunità virtuale (che tra le altre cose l'aver confessato il mio trascorso da lurker non depone a mio favore).
maromari

MaroMari io ti credo.
kingzorc
Regressista amante della pucchiacca.

samba esci da questo corpo (di gatto settentrionale)
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Benvenuto MaroMari non vedo l'ora di conoscere anche MonteMonti.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Benvenuto MarioMerola, non vedo l'ora di accusarti di essere il clone di qualcuno.
Fammi sapere.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens