Secondo voi?

Secondo voi?
Spaghetti e pistole

Come personaggio legato al mondo della boxe credo di sì, come pugile in se stesso non so, non sono un esperto.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

non saprei, la sua scelta di farsi musulmano non è che la condivido piu' di tanto ma penso che poi non era veramente praticante nel senso letterale, che obbligasse mogli e figlie a mettere il velo
Saro' controcorrente ma pur capendo il dolore della sua lunga malattia non lo vedevo come un simbolo da ammirare anche perchè ho visto tanti pugili a fine carriera con nasi distrutti o anche poco lucidi a forza di aver preso pugni, il pugilato non mi piace

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()