Ultima modifica di emv; 04-06-20 alle 11:45 Motivo: Rititolazione a scopo classificazione argomenti

un bel chissenefrega
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Io ho ordinato un amaro

mission accomplished . Io ho postato 'pregustando' le reazioni di fastidio . chi sara' il prox?
Inviato da Anthos

se i bianchi non vanno piu' in seminario qualcuno dovranno pur trovare per dire messa

Le bianche non possono.
Io non provo nessun fastidio verso il clero "meticcio", a patto che il clero meticcio non si renda complice ideologico del meticciamento, il che non è mica detto.
Dicono che viaggiare sviluppa l'intelligenza. Ma si dimentica sempre di dire che l'intelligenza bisogna averla già prima.-.G. K. Chesterton

Non sono meticci questi sacerdoti.
Comunque preti non italiani già affollano le Chiese dell'Italia, questi anzi hanno la cittadinanza italiana, quindi rappresentano un'integrazione riuscita. Da questo punto di vista sono preziosi, come preziosa sarebbe anche l'ordinazione del figlio di una coppia mista, che sono in realtà pochi, ma è questo il caso:
Per Asiri Kalpa Wijetunga, figlio di cingalesi, e Gilbert Ombrosa Nioda, di famiglia filippina (entrambi di nazionalità italiana)
ϟ qualis vibrans