Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Usa, trova una falla informatica e viene arrestato dagli Swat.

    Trova una falla di sicurezza: mandano la SWAT ad arrestarlo - Tom's Hardware

    Cose da pazzi, solo in quella "nazione" accadono questi fatti.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,959
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, trova una falla informatica e viene arrestato dagli Swat.

    roba da matti.....

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Feb 2016
    Messaggi
    3,959
     Likes dati
    5,111
     Like avuti
    2,038
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, trova una falla informatica e viene arrestato dagli Swat.

    e per l'11 settembre non hanno fatto nulla..

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, trova una falla informatica e viene arrestato dagli Swat.

    Gli SWAT ???? Pazzoide, letto bene cosa dice ??

  5. #5
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,579
     Likes dati
    11,427
     Like avuti
    21,586
    Mentioned
    847 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, trova una falla informatica e viene arrestato dagli Swat.

    Citazione Originariamente Scritto da odiati75 Visualizza Messaggio
    e per l'11 settembre non hanno fatto nulla..
    Come non hanno fatto nulla.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, trova una falla informatica e viene arrestato dagli Swat.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Gli SWAT ???? Pazzoide, letto bene cosa dice ??
    Paolino non ti soffermare alle sottigliezze, il titolo dice Swat, mentre il testo dice Fbi(dozzine di agenti e di cui uno armato di fucile d'assalto). Il mio schifo viene dal fatto che questo povero cristo per fare un piacere a qualcuno, ha avuto un danno. E si sa bene che i veri hacker aiutano a chiudere le falle e non a sfruttarle a proprio piacimento, e il tizio arrestato era si penetrato dove vi erano "dati sensibili", ma lo aveva fatto solo per capire la gravità del problema e segnalarlo all'amministratore del sistema. Ma e probabile che quando sto povero cristo ha scritto una nota negativa su un blog, rimproverando la società per mancanza di sicurezza, quest'ultima risentita abbia segnalato l'uomo all'Fbi. Del resto se usavano ancora le password di base....
    La figura da Signore l'ha fatta l'esperto di sicurezza informatica, comunque vada.

  7. #7
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    38,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,912
    Mentioned
    393 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, trova una falla informatica e viene arrestato dagli Swat.

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Trova una falla di sicurezza: mandano la SWAT ad arrestarlo - Tom's Hardware
    Cose da pazzi, solo in quella "nazione" accadono questi fatti.
    Se si fosse fatto gli affari suoi...

  8. #8
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,272
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, trova una falla informatica e viene arrestato dagli Swat.


  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    new york
    Messaggi
    164,930
     Likes dati
    17
     Like avuti
    12,232
    Mentioned
    1838 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, trova una falla informatica e viene arrestato dagli Swat.

    Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Paolino non ti soffermare alle sottigliezze, il titolo dice Swat, mentre il testo dice Fbi(dozzine di agenti e di cui uno armato di fucile d'assalto). Il mio schifo viene dal fatto che questo povero cristo per fare un piacere a qualcuno, ha avuto un danno. E si sa bene che i veri hacker aiutano a chiudere le falle e non a sfruttarle a proprio piacimento, e il tizio arrestato era si penetrato dove vi erano "dati sensibili", ma lo aveva fatto solo per capire la gravità del problema e segnalarlo all'amministratore del sistema. Ma e probabile che quando sto povero cristo ha scritto una nota negativa su un blog, rimproverando la società per mancanza di sicurezza, quest'ultima risentita abbia segnalato l'uomo all'Fbi. Del resto se usavano ancora le password di base....
    La figura da Signore l'ha fatta l'esperto di sicurezza informatica, comunque vada.

    Pazzoide il "titolo dice niente".

    Non sono andati gli Swat, e non hanno sfondato la porta, ne hanno fatto alcuna "irruzione" con il fucile d'assalto.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Mar 2015
    Località
    Manicomio Italia
    Messaggi
    22,218
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Usa, trova una falla informatica e viene arrestato dagli Swat.

    Citazione Originariamente Scritto da paulhowe Visualizza Messaggio
    Pazzoide il "titolo dice niente".

    Non sono andati gli Swat, e non hanno sfondato la porta, ne hanno fatto alcuna "irruzione" con il fucile d'assalto.
    Te lo ripeto, non ti fermare alle sottigliezze, il titolo trae in inganno. A volte penso che tu l'Italiano nemmeno lo capisca. La notizia riporta che un tizio aveva un fucile d'assalto.

    "Erano le 6 : 30 di martedì 24 maggio quando una dozzina di agenti dell’FBI (di cui uno armato con un fucile d’assalto) hanno fatto irruzione nella casa di Justin Shafer, un tecnico informatico ed esperto di sicurezza.
    Stando a quanto da lui stesso dichiarato in un’intervista telefonica, l’assalto è avvenuto mentre la sua famiglia, moglie e tre bambini, stavano ancora dormendo."

    Leggi quello in grassetto e ben ingrandito.

    FBI raids dental software researcher who discovered private patient data on public server | The Daily Dot

    Stando alle parole di questo sito, il tizio non avrebbe subito una vera e propria irruzione, ma gli hanno puntato il fucile d'assalto in faccia e poi e stato ammanettato come se fosse un criminale incallito

    Armed FBI agents raid home of researcher who found unsecured patient data | Ars Technica

    Invece questo conferma l'irruzione.


    In entrambi i casi vi e sempre uno col fucile d'assalto e un eccesso di uso di forza. Ora secondo te e giusto che abbiano fatto questo a un tizio che non aveva fatto nulla di sbagliato se non dare una mano?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-04-14, 10:15
  2. Se B. viene arrestato .......
    Di dDuck nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-03-11, 22:29
  3. Clima, la salvezza viene dagli alberi
    Di Conner Macleod nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-05-07, 19:19
  4. Clima, la salvezza viene dagli alberi
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 18:24
  5. Clima, la salvezza viene dagli alberi
    Di Conner Macleod nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 18:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito