ehi, calma! dire ti auguro di fare da supposta a una balena è come dire "in culo alla balena".
non gli ho assolutamente augurato niente di male: mi vergognerei, se lo avessi fatto.
allora ripeto: in culo alla balena, vecchio puttaniere! e vedi di tenerti la tua squadretta di mezza classifica, che a noi interisti ci fai solo felici.
t'è capì?





Rispondi Citando

