Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Question Il dialetto Milanese premia gli interisti o i miilanesi ?

    Citazione Originariamente Scritto da Chinasky Visualizza Messaggio
    Io non auguro la morte a nessuno, nemmeno al mio peggior nemico.
    E calcisticamente parlando la mia squadra del cuore è la Nazionale Italiana.
    ehi, calma! dire ti auguro di fare da supposta a una balena è come dire "in culo alla balena".
    non gli ho assolutamente augurato niente di male: mi vergognerei, se lo avessi fatto.
    allora ripeto: in culo alla balena, vecchio puttaniere! e vedi di tenerti la tua squadretta di mezza classifica, che a noi interisti ci fai solo felici.
    t'è capì?

  2. #2
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, il medico: "Ha rischiato di morire, ora sarà operato al cuore"

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    ehi, calma! dire ti auguro di fare da supposta a una balena è come dire "in culo alla balena".
    non gli ho assolutamente augurato niente di male: mi vergognerei, se lo avessi fatto.
    allora ripeto: in culo alla balena, vecchio puttaniere! e vedi di tenerti la tua squadretta di mezza classifica, che a noi interisti ci fai solo felici.
    t'è capì?
    Uè milanes de la dumenega, va che te capì si scrive senza apostofo

    Si vede che sei un interista, i veri milanesi siamo noi
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, il medico: "Ha rischiato di morire, ora sarà operato al cuore"

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Uè milanes de la dumenega, va che te capì si scrive senza apostofo

    Si vede che sei un interista, i veri milanesi siamo noi
    mah. se è indicativo presente si dice "ti te capisset", "te capì" non so cosa sia.
    milano siamo noi, chi cazzo siete voi .....

    e comunque io il milanese lo parlo, mica lo scrivo.

  4. #4
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, il medico: "Ha rischiato di morire, ora sarà operato al cuore"

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    mah. se è indicativo presente si dice "ti te capisset", "te capì" non so cosa sia.
    milano siamo noi, chi cazzo siete voi .....

    e comunque io il milanese lo parlo, mica lo scrivo.
    Ecco bravo, il dialetto milanese non sai cosa sia. Balabiòtt

    E ocio che se posto la foto delle bacheche poi ti viene il malditesta a contare i trofei della prima squadra di Milano
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  5. #5
    lo schiacciacastori
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    57,174
     Likes dati
    33,097
     Like avuti
    23,911
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, il medico: "Ha rischiato di morire, ora sarà operato al cuore"

    @King Z. vieni a vedere standing bull che nel giro di qualche minuto risponderà "eh però voi avete la mitropa meglio noi che non siamo mai andati in B anche se non abbiamo vinto un cazzo" anche qui sul nazionale

    Scusate l'OT calcistico, non ho resistito
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Berlusconi, il medico: "Ha rischiato di morire, ora sarà operato al cuore"

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Ecco bravo, il dialetto milanese non sai cosa sia. Balabiòtt

    E ocio che se posto la foto delle bacheche poi ti viene il malditesta a contare i trofei della prima squadra di Milano
    mah.
    a me sembrave che fosse
    "hoo faa ona pigna de cart de milla
    se m'è vegnuu in ment de compraa ona balilla"
    e non "se mè vegnuu in ment"

    le bacheche sono il passato: le grandi squadre guardano a quello che devono ancora vincere, non a quello che hanno vinto un dì.

    danzanudo.

  7. #7
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Il dialetto Milanese premia gli interisti o i miilanesi ?

    Ora si chiamano intelisti....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 

Discussioni Simili

  1. [OT] Interisti
    Di tabaré nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-05-08, 19:43
  2. Interisti Di Pol
    Di SPYCAM nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-04-07, 18:38
  3. Per gli interisti!!!
    Di geppo nel forum FC Inter
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-11-06, 21:41
  4. Per gli interisti di Pol
    Di pensiero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-07-05, 21:42
  5. Per gli interisti
    Di LN nel forum Lombardia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-05-02, 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito