User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Caro elettore ricordati che quando voti pd stai dicendo si a un mare di porcate!

    Citazione Originariamente Scritto da Chinasky Visualizza Messaggio
    Tu sei una persona dalla mentalità aperta che scrive dei 1000 disperati disoccupati che importuneranno le mogli dei cittadini onesti?
    Ma lol! Se hai passato le scuole medie è oro che cola...
    Hai ragione, non importunano le mogli accoltellano direttamente i carabinieri...

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Caro elettore ricordati che quando voti pd stai dicendo si a un mare di porcate!

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    se votassi il sindaco guarderei quello più che il partito cui appartiene, in generale invece il motivo principale per cui votare PD oggi è che è l'unico partito serio, con proposte realizzabili, concrete e la capacità di realizzarle.
    Scusa è ma in due anni di governo Renzi a me sembra che non abbia fatto propri un cazzo.
    Per quanto riguarda la serietà qua pure mi pare che hanno più condannati che politici, per non parlare di mafia capitale.
    Proposte concrete? quali?
    In due anni di governo Renzi a fronte di 10000000 cose utilissime che si potevano fare abbiamo avuto solo: matrimoni gay, l'inutile job act, la dannosa riforma della scuola, e l'italicum se pensiamo di risollevare il paese con queste scurregine la vedo dura.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Caro elettore ricordati che quando voti pd stai dicendo si a un mare di porcate!

    Citazione Originariamente Scritto da München Visualizza Messaggio
    i discorsi che fanno i 5 stelle adesso sul pd sono gli stessi che facevano i DS all'epoca su berlusconi
    anzichè capire come attrarre il voto di quei cittadini è meglio insultarli e pensare che siano tutti deficenti.

    è la classica mentalità del perdente, infatti la sinistra non ha mai battuto Berlusconi
    e per il solo fatto di averlo votato (poi abito pure in Emilia, quindi.....) me ne sono sentite di ogni eppure il mio voto col cavolo che sarebbe andato alla sinistra.
    lo stesso ragionamento vale adesso.

    chi vota per il PD non lo convincete a votare per voi insultandolo
    Io sono per l'estrema destra quale 5 stelle.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,047
     Likes dati
    7,546
     Like avuti
    11,306
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro elettore ricordati che quando voti pd stai dicendo si a un mare di porcate!

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Scusa è ma in due anni di governo Renzi a me sembra che non abbia fatto propri un cazzo.
    Per quanto riguarda la serietà qua pure mi pare che hanno più condannati che politici, per non parlare di mafia capitale.
    Proposte concrete? quali?
    In due anni di governo Renzi a fronte di 10000000 cose utilissime che si potevano fare abbiamo avuto solo: matrimoni gay, l'inutile job act, la dannosa riforma della scuola, e l'italicum se pensiamo di risollevare il paese con queste scurregine la vedo dura.
    beh così a braccio, senza pretendere di essere esaustivo, abbiamo avuto la riforma della scuola, finanziamenti alla cultura, taglio del cuneo fiscale, riforma della pubblica amminstrazione, taglio della Tasi, riforma del sistema sanzionatorio fiscale, taglio della spesa pubblica ...

    poi se vuoi un elenco completo mi ci impegno
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  5. #15
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,909
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro elettore ricordati che quando voti pd stai dicendo si a un mare di porcate!

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Belle parole che invitano al dialogo. Ti fanno onore.
    Pero' se non cambi avatar non puoi pretendere che in forum di politica qualcuno possa prenderti sul serio.
    OT. Evidentemente non sei tifoso dell'Inter. Sono sicuro che la tua squadra, qualunque essa sia, il triplete non l'ha mai vinto.

  6. #16
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,089
     Likes dati
    8,286
     Like avuti
    14,599
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro elettore ricordati che quando voti pd stai dicendo si a un mare di porcate!

    Caro elettore democristino, quando sei in cabina littoriale ricordati che Iddio ti guarda...

    E IL DUCETTO NO...!!!



    (non è mia ma è sembre bbona...)


    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #17
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro elettore ricordati che quando voti pd stai dicendo si a un mare di porcate!

    Citazione Originariamente Scritto da elnick Visualizza Messaggio
    beh così a braccio, senza pretendere di essere esaustivo, abbiamo avuto la riforma della scuola, finanziamenti alla cultura, taglio del cuneo fiscale, riforma della pubblica amminstrazione, taglio della Tasi, riforma del sistema sanzionatorio fiscale, taglio della spesa pubblica ...

    poi se vuoi un elenco completo mi ci impegno
    1) riforma della scuola: la chiamano buona scuola ma gli insegnanti sono inferociti, io non sono un docente ma dalla reazione degli insegnanti tanto buona non mi sembra...

    2) finanziamenti alla cultura: gli unici finanziamenti che sarebbero stati necessari sarebbero stati quelli per salvare gli italiani dalle difficoltà e invece abbiamo mantenuto migliaia di clandestini sbarcati l'altro ieri.

    3)Riforma della pubblica amministrazione. Dove? In italia si muore di burocrazia per dare un segnale forte dovevano andare 3 quarti del parlamento e tutto il senato, invece adesso fonzie vuole sbandierare la scurregina della riforma costituzionale come un taglio colossale ai costi della politica quando invece è solo una scurregina.

    4)Riforma del sistema sanzonatorio: Ma scherziamo? equitalia è sempre più agguerita e continua ad inventarsi cartelle inesistenti, paghiamo migliaia di dipendenti pubblici e poi una cosa delicata come la riscossione crediti l'affidiamo ad una spa spietata senza scrupoli, io non vedo nulla apparte qualche scurregina di buono nell'operato del governo su questa cosa.

    5)TAGLIO DELLA SPESA PUBBLICA?????? ma scherziamo su si si serio non è stato tagliato un bel niente e il debito cresce ogni giorno di più. Tutta la macchina statale è piena come non mai di sanguisughe e tu mi vieni a parlare di taglio della spesa pubblica???? RENZI SI COMPRA UN AEREO CHE COSTA PIU' DI UN OSPEDALE E TU MI PARLI DI TAGLIO ALLA SPESA PUBBLICA??? ma si serio l'unica cosa che hanno tagliato è la sanità.

    6)IMU E TASI: Questo è il mio campo e ti dico che le tasse sulla casa sono una rapina anche cosi, il mattone è stato strangolato dalle tasse e soprattutto dall'aumento delle tasse locali mostruoso, la tari è una rapina a mano armata soprattutto se hai un locale commerciale. In più se affitti e qualcuno non ti paga lo stato tutela sempre quello che sta dentro anche se è un truffatore seriale e per mandarlo via devi patire le pene dell'inferno, a cambiare una cosa del genere ci vuole un quarto d'ora per un governo che è interessato al bene dei cittadini, un governo che pensa solo alle lobby e alle porcate con parlamentari con stipendi che li fanno vivere sulla luna non la farà mai, deve pensare alle poltrone.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jul 2012
    Messaggi
    16,123
     Likes dati
    11,791
     Like avuti
    6,196
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro elettore ricordati che quando voti pd stai dicendo si a un mare di porcate!


  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro elettore ricordati che quando voti pd stai dicendo si a un mare di porcate!

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    Io sono un persona molto aperta di mentalità e mi piace sempre ascoltare gli altri per capire le proprie motivazioni, non mi sento gesù cristo e quindi cerco sempre di ascoltare tutti i punti di vista, pertanto ora dimmi, a parte tu che sei pagato dalla sezione per scrivere e lo sanno tutti, se fossi un cittadino disinteressato per quale motivo voteresti pd? Non ti stò sfottendo stò parlando serio, io ho illustrato le motivazioni per non farlo adesso illustra le tue...
    uno che scrive una idiozia del genere

    In un paese normale con una stampa equidistante tra i partiti solo i collusi che veramente hanno un guadagno voterebbero pd ma non ci sarebbe senz'altro la plebe confusa che vota per il suo aguzzino come avviene qua in italia

    può essere una persona "aperta di mentalità"? Dici di aver esposto delle motivazioni che ti permettono di scaracchiare sul PD e su chi lo vota, dici, e quali sarebbero? Io ho cercato di capirti ma l'unica cosa che risulta, almeno a me, evidente è che tu hai qualche problema. Una persona normale di intelligenza minima non potrebbe esprimere tanto odio quanto ne hai dimostrato nel tuo preambolo verso un partito politico, che può anche non piacerti, come a me non piacciono i grillini e i leghisti, ma non per questo penso siano tutte bestie o idioti(escludo i fascisti che con la democrazia non c'entrano un cazzo)
    EX NIHILO NIHIL

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,355
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,890
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Caro elettore ricordati che quando voti pd stai dicendo si a un mare di porcate!

    Citazione Originariamente Scritto da matteomourinho Visualizza Messaggio
    1) riforma della scuola: la chiamano buona scuola ma gli insegnanti sono inferociti, io non sono un docente ma dalla reazione degli insegnanti tanto buona non mi sembra...

    2) finanziamenti alla cultura: gli unici finanziamenti che sarebbero stati necessari sarebbero stati quelli per salvare gli italiani dalle difficoltà e invece abbiamo mantenuto migliaia di clandestini sbarcati l'altro ieri.

    3)Riforma della pubblica amministrazione. Dove? In italia si muore di burocrazia per dare un segnale forte dovevano andare 3 quarti del parlamento e tutto il senato, invece adesso fonzie vuole sbandierare la scurregina della riforma costituzionale come un taglio colossale ai costi della politica quando invece è solo una scurregina.

    4)Riforma del sistema sanzonatorio: Ma scherziamo? equitalia è sempre più agguerita e continua ad inventarsi cartelle inesistenti, paghiamo migliaia di dipendenti pubblici e poi una cosa delicata come la riscossione crediti l'affidiamo ad una spa spietata senza scrupoli, io non vedo nulla apparte qualche scurregina di buono nell'operato del governo su questa cosa.

    5)TAGLIO DELLA SPESA PUBBLICA?????? ma scherziamo su si si serio non è stato tagliato un bel niente e il debito cresce ogni giorno di più. Tutta la macchina statale è piena come non mai di sanguisughe e tu mi vieni a parlare di taglio della spesa pubblica???? RENZI SI COMPRA UN AEREO CHE COSTA PIU' DI UN OSPEDALE E TU MI PARLI DI TAGLIO ALLA SPESA PUBBLICA??? ma si serio l'unica cosa che hanno tagliato è la sanità.

    6)IMU E TASI: Questo è il mio campo e ti dico che le tasse sulla casa sono una rapina anche cosi, il mattone è stato strangolato dalle tasse e soprattutto dall'aumento delle tasse locali mostruoso, la tari è una rapina a mano armata soprattutto se hai un locale commerciale. In più se affitti e qualcuno non ti paga lo stato tutela sempre quello che sta dentro anche se è un truffatore seriale e per mandarlo via devi patire le pene dell'inferno, a cambiare una cosa del genere ci vuole un quarto d'ora per un governo che è interessato al bene dei cittadini, un governo che pensa solo alle lobby e alle porcate con parlamentari con stipendi che li fanno vivere sulla luna non la farà mai, deve pensare alle poltrone.


    ecco, ora ho capito chi sei e cosa sei, soprattutto. La frase tua che ho evidenziato lo dimostra ampiamente. E non ci fai una gran figura, credimi
    EX NIHILO NIHIL

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 26-03-16, 11:57
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-13, 15:58
  3. Caro elettore del PD
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 11:33
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 16:00
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-04, 22:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito