Battute a parte interessante questa partita![]()


Battute a parte interessante questa partita![]()


Aprirai pure un topic per Deutschland-Polen in programma giovedi´ e che si preannuncia gia´ bella calda ?
Per la cronaca gli ungheresi stanno dando due sberle ai nipotini di Franz-Joseph... Mi correggo,ci sono nipotini di cannibali,beduini e affini ma del baffone poca roba...E sono allenati da uno svizzero...










Fossero solo due i migranti,sanno bene che se accettano 1000 migranti (che se ben gestiti non sono un problema ) la Ue li spingera´ ad accoglierne dapprima altri 1000 poi altri 2000 poi 5000 poi 10.000 e cosi´ via discorrendo...Dai la mano all´UE ma stai accorto a non perdere il braccio....





