Chi avete votato? Ammesso che abbiate votato!

Chi avete votato? Ammesso che abbiate votato!
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Nel mio comune non si è votato.
Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -
Il sonno della ragione genera i liberali

Io abito in un comune vicino Cagliari (Sardegna) con oltre 15 mila abitanti, un comune dove si è votato.
Io non sono andato a votare, orgogliosamente come sempre, e si è astenuta addirittura tutta la mia famiglia, come già avvenuto alle ultime europee.
Non mi sono documentato sui programmi elettorali, di questo ne vado fiero, ho giusto dato uno sguardo ai nomi dei candidati per capire chi cazzo si impegna a fare politica, per rintracciare persone che conoscevo. Quanti leccaculo, tra cui bulli, semianalfabeti e casinisti riciclati nella vita borghese!
Adesso l' obiettivo è far astenere la mia famiglia alle prossime elezioni nazionali.
FASCISMO MESSIANICO E DISTRUTTORE. PER UN MONDIALISMO FASCISTA.
"NELLA MIA TOMBA NON OCCORRE SCRIVERE ALCUN NOME! SE DOVRO' MORIRE, LO FARO' NEL DESERTO, IN MEZZO ALLE BATTAGLIE." Ken il Guerriero, cap. 27. fumetto.

Neanche nel mio
Il senso della vita è la pizza

Vivendo a Roma ho potuto votare il Partito Comunista, al ballottaggio non penso voterò

Andato a votare e ANNULLATO LA SCHEDA, in maniera molto creativa....
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist