Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,323
     Likes dati
    389
     Like avuti
    565
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Cosa significa sparare al napoletano?

    Nella misura in cui è poco probabile che la Destra radicale (DR) prenda un iniziativa tale da sconvolgere il quadro politico nazionale, è da ritenere quasi certa la realtà di un intervento "dall'alto" per i fatti della Coppa Italia a Roma, prima della partita Fiorentina-Napoli.

    Cioè sarebbe stato deciso, da gente che fa parte della classe dirigente nazionale - essa stessa dominata dalla classe proprietaria della potenza egemonica atlantica - che è arrivato il momento di lanciare un segnale chiaro in direzione della colonia meridionale.

    Quale segnale? Quello che fa capire che, in questi tempi di crisi e dunque di necessaria ristrutturazione del complesso capitalista nordista, non si puo neanche più procedere con la solita politica assistenzialista mirata ad impedire ogni autonomia economica nella colonia Meridione.

    Lo sparare al napoletano significa dunque questo: eravate una colonia, e fin qui ancora si cercava di salvare l'apparenza di una cittadinanza nazionale; ormai questi tempi sono finiti, si torna all'epoca dell'unificazione quando per procedere all'accumulazione primitiva del capitale nordista era lecito massacrare i meridionali.

    Un segnale dunque che va inteso chiaramente, e chi non voleva o poteva capire ha visto poi qual'è la determinazione della politica coloniale: è stato detto che nel fondo il colpevole di tutto è proprio la vittima, cioè ancora una volta a pagare sono i napoletani.

    I napoletani ma non i meridionali per intero, perché il potere ha paura che, di fronte a una politica di repressione generale, si possa creare un fronte meridionale coeso. Quindi si cerca di dividere tra i dominati.

    Ma nello stesso modo in cui non è stato compiuto il genocidio culturale, non si potrà sempre negare alla verità il posto suo, cioè il primo: prima del "Sud" c'era un regno, cioè un entità politico-culturale, e quindi una dignità.

    E questa dignità la nazione meridionale poco a poco la sta ritrovando. E ritrovando dignità, ritrova anche i mezzi, nella teoria come nella pratica, per fare pagare alla classe proprietaria nordista il prezzo immane di questi decenni di menzogne, di sofferenze, di disperazione, di morte.


    Capitale dittatura dell'Avere
    Napoli dell'Essere Capitale
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  2. #2
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa significa sparare al napoletano?

    vabbè, ma i napoletani stanno sul cazzo anche a siciliani e calabresi.
    Anzi, l'odio antinapoli è uno dei pochi fattori unificanti a livello nazionale rimastici.
    Preferisco di no.

  3. #3
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa significa sparare al napoletano?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    vabbè, ma i napoletani stanno sul cazzo anche a siciliani e calabresi.
    Anzi, l'odio antinapoli è uno dei pochi fattori unificanti a livello nazionale rimastici.
    Tempo fa ho conosciuto un salernitano e, visto che non distinguo gli accenti, gli ho chiesto se era di Napoli. Mi ha risposto male e si e' offeso. (Pero' anche lui aveva il trip dei meridionalisti, era un grande fan di Pino Aprile)

  4. #4
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,178
     Likes dati
    9,163
     Like avuti
    19,392
    Mentioned
    1216 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa significa sparare al napoletano?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    vabbè, ma i napoletani stanno sul cazzo anche a siciliani e calabresi.
    Anzi, l'odio antinapoli è uno dei pochi fattori unificanti a livello nazionale rimastici.
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  5. #5
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa significa sparare al napoletano?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    vabbè, ma i napoletani stanno sul cazzo anche a siciliani e calabresi.
    Anzi, l'odio antinapoli è uno dei pochi fattori unificanti a livello nazionale rimastici.
    poi ti metti a piangere se ti ricordo l'amore di croati e sloveni per i patani del nord est
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  6. #6
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,350
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,878
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa significa sparare al napoletano?

    Uno di polizia mi disse che è una questione di bancarelle.
    Cioè napoletani e romani si contendono il piccolo commercio delle bancarelle attorno allo stadio di Roma, ed entrambe le fazioni pagherebbero delle bande di delinquenti per questa piccola guerra.

    Quindi l'attacco ai tifosi sarebbe uno sgarro alla fazione napoletana dei bancarellari, nella mentalità malata di chi lo ha organizzato.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  7. #7
    In purissimo azzurro
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Località
    Cork
    Messaggi
    4,914
     Likes dati
    1,133
     Like avuti
    2,261
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa significa sparare al napoletano?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    poi ti metti a piangere se ti ricordo l'amore di croati e sloveni per i patani del nord est

    E te pareva, avete risvegliato genny o' carogna.......
    Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
    Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
    Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

  8. #8
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa significa sparare al napoletano?

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    gli Jugoslavi che nel caso di croati e slveni hanno palle molto più piccolde dei meridionali, sono riusciti a risolvere per sempre a risolvere il problema dei polentoni, è giunta l'ora anche noi meridionali di prendere l'esempio
    Bravo, cosa aspetti a metterti lo scolapasta in testa e dare il via alla pulizia ettttnicca??
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

  9. #9
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa significa sparare al napoletano?

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Uno di polizia mi disse che è una questione di bancarelle.
    Cioè napoletani e romani si contendono il piccolo commercio delle bancarelle attorno allo stadio di Roma, ed entrambe le fazioni pagherebbero delle bande di delinquenti per questa piccola guerra.

    Quindi l'attacco ai tifosi sarebbe uno sgarro alla fazione napoletana dei bancarellari, nella mentalità malata di chi lo ha organizzato.

    le bancarelle non c'entrano nulla, le autorità avevano deciso che gli autobus che trasportavano i tifosi del napoli, dovevano parcheggiare nei pressi della fogna occupata da de santis e camerati, questi a loro volta avevano organizzato un agguato premeditato cntro i tifosi del napoli ed avevano attavvato con bombe carta un autobus di napoletani, tra cui anche donne e bambini, non rendendosi conto che che stavano arrivando altri tifosi napoletani tra cui c'era anche Ciro Esposito, che appena li hanno visti sono accorsi in difesa dei tfosu vittime dell'assalto dentro l'autobus, quelle bestie di de santis ed i suoi amici sono scappati ed i napoletani giustamente li hanno inseguiti per rompergli il culo, a questo punto le merde romane hanno sparato, quasi sicuramente tra coloro che hanno sparato c'è de santis, non è vero che la prova dello stub è risultata negativa, ma la polvere da sparo è compatibile anche con quella delle bombe carta, per cui non prova che abbia sparato ma non 'esclude nemmeno, ed anche se non avesse sparato sicuramente avrebbe gettato le bombe arta sull'autobus.
    Prima dello svolgimento della partita i media si sono comportati in maniera vergognosa, tentando in tutti i modi di occultare le responsabilità dei romandi, dando continuamente versioni diverse dei fatti, addossando le responsabilità ai napoletani ed omettendo di parlare delle condizioni di salute dei feriti, e questo giustamente ha esasperato gli animi dei tifosi presenti all'interno dello statio, presso cui si era sparsa la voce della morte di Ciro Esposito, e sui telefonini e per dadio dovevano sentire anche i giornalisti che criminalizavano i napoletani e che giustamente non ritenevano opportuno iniziare una partita sapendo che un ragazzo era morto.
    La decisione di iniziare la partita era stata presa dai presidenti e delle autorità preposte all'ordine publico, se si sono rivolti a Genny a carogna non è stato per chiedergli il permesso di giocare, ma per informare i tifosi che i ferieti non erano in pericolo di vita, compito che i media razzisti italiani, in mano ai colonizatori polentoni non avevano esqguito,e per calmare gli animi, cosa che ha fatto molto bene.
    Purtroppo per coprire le responsabilità dei polentoni romani, i media hanno preferito mettere in prima pagina le foto di Genny 'a carogna e parlare di un fatto irrilevante, facendo leva sul razzismo antinapoletano, e mettere in secondo piano il tentato omicidio di Ciro Esposito.
    Genny 'a Carogna è un personaggio inquietante, ma nche la stragrande maggioranza dei capi ultras dele più importanti tifoserie sonopersone inquietanti legati alla criminalità locale, inoltre allo stadi durante la coppa italia si è comportato in maniera irreprensibile, impedendo che la situazione degenerasse in violenza
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

  10. #10
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,741
     Likes dati
    30,408
     Like avuti
    16,064
    Mentioned
    2820 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa significa sparare al napoletano?

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Tempo fa ho conosciuto un salernitano e, visto che non distinguo gli accenti, gli ho chiesto se era di Napoli. Mi ha risposto male e si e' offeso. (Pero' anche lui aveva il trip dei meridionalisti, era un grande fan di Pino Aprile)
    ha parlato il cittadino di roma, quel cesso di città che per colpa di quel camorrista farabutto di garibaldi ci ritroviamo come capitale.
    Una nazione di merda come l'italia, come capitale non poteva che avere un cesso
    sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito