Visualizzazione Stampabile
-
Re: Forza Belgio
Viva la Nazionale, rosiconi
sent from my chiavatellngul6
-
Re: Forza Belgio
Il bene vince sempre sull'invidia e sull'odio
sent from my chiavatellngul6
-
Re: Forza Belgio
due sostituzioni che farei
de sciglio al posto di darmian
e uno a caso (anche il terzo portiere) al posto di eder
-
Re: Forza Belgio
Nella squadra azzurra c'erano meno allogeni che nella nazionale centrafricana, ma da questo a chiamarla italiana ancora ce ne passa.
-
Re: Forza Belgio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Nella squadra azzurra c'erano meno allogeni che nella nazionale centrafricana, ma da questo a chiamarla italiana ancora ce ne passa.
Come sta tuo fratellino?
-
Re: Forza Belgio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
L'ultimo baluardo contro la strafottenza dei "lavoratori " ATAC...:snob:
Hai perso, viva i lavoratori ATAC, viva tutti gli scioperanti, viva i retributivi.
-
Re: Forza Belgio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Nella squadra azzurra c'erano meno allogeni che nella nazionale centrafricana, ma da questo a chiamarla italiana ancora ce ne passa.
Lo ius sanguinis ha comunque prevalso sullo ius soli, dato che gli unici stranieri in campo per l'Italia erano oriundi.
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
-
Re: Forza Belgio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
due sostituzioni che farei
de sciglio al posto di darmian
e uno a caso (anche il terzo portiere) al posto di eder
Sono d'accordo .
Nel momento in cui Dybala Mandukic sono squalificati o indisponibili non ricordo la Juve dovrebbe mettere Zaza e Immobile ( che era comunque della Juve ) e De Sciglio in prestito dal Milan alla Juve .
-
Re: Forza Belgio
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sono d'accordo .
Nel momento in cui Dybala Mandukic sono squalificati o indisponibili non ricordo la Juve dovrebbe mettere Zaza e Immobile ( che era comunque della Juve ) e De Sciglio in prestito dal Milan alla Juve .
ciao @King Z. sto ai domiciliari per aver rubato la bicicletta a @don Peppe usciro dal carcere tra due mesi. ricordati di me
-
Re: Forza Belgio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
L'ultimo baluardo contro la strafottenza dei "lavoratori " ATAC...:snob:
Mandare in stage i lavoratori in Uganda per 6 mesi