Visualizzazione Stampabile
-
Re: addio. del passato
-
Re: addio. del passato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ilsa Lund
il ghiacciolo arcobaleno
Ma c'é ancoraaaaaaaaaa
-
Re: addio. del passato
Mister muscolo...il pupazzo che tiravi e ritornava come prima e lo skifiltor...la gelatina verde....
-
Re: addio. del passato
-
Re: addio. del passato
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
I gettoni del telefono.
É vero...anche le carte del telefono.
-
Re: addio. del passato
Come si chiamava quel gelato con il chewing gum in fondo al cono?
-
Re: addio. del passato
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Come si chiamava quel gelato con il chewing gum in fondo al cono?
Mai intercettato
-
Re: addio. del passato
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Mai intercettato
Trovato!
http://www.dailybest.it/wp-content/u...ia-anni-80.jpg
Ma io cmq sono più ggiovane di te :D
-
Re: addio. del passato
Mi ricordo che quando ero adolescente su alcune TV private locali dopo una certa ora facevano spogliarelli con quelle che sembravano delle casalinghe, ma a me piacevano lo stesso.
Aspettavo che tutto fosse calmo in casa e poi mi sparavo certi segoni!
-
Re: addio. del passato
Citazione:
Originariamente Scritto da
lanzichenecco
Mi ricordo che quando ero adolescente su alcune TV private locali dopo una certa ora facevano spogliarelli con quelle che sembravano delle casalinghe, ma a me piacevano lo stesso.
Aspettavo che tutto fosse calmo in casa e poi mi sparavo certi segoni!
Meglio, su Telecapod'istria facevano i telefilm del Decameron con le donne tutte gnude