Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 57
  1. #1
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,274
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riflessioni sul Mondiale: i gufi leghisti

    L'Italia è stata eliminata dal Mondiale, non tanto per demeriti della squadra, ma per colpa di gente che ha "gufato" contro. Hanno fatto di tutto per cercare di eliminarla e ci sono riusciti, prima gli avversari di Lippi (reo non si sa bene di quale colpa), e poi loro, i leghisti, capeggiati da quell'antipatico di Radio Padana con quella faccia da schiaffi.

    Ma che cavolo gli ha preso quest'anno ai leghisti che si sono messi a gufare come non mai, credendo per di più di fare gli interessi loro, quando invece hanno fatto solo gli interessi delle altre squadre.

    L'Italia (e con essa la Padania) ha subìto l'onta dell'eliminazione al primo turno, mentre i giornali esteri ci prendevano in giro, a noi tutti.
    La Germania come al solito è riuscita ad arrivata fino alla semifinale, tra gli sberleffi e i cori dei tedeschi contro di noi, inventandosi per di più due canzoni che spopolano sul web fatte apposta per prendere in giro gli italiani: http://www.youtube.com/watch?v=IFGlbHpPFlw e anche questo:YouTube - Ai Tedeschi Non Basta Mai! Nuovo video contro l'Italia!

    Per i leghisti che non lo sapessero, guardate che anche voi siete dei meridionali, anzi siete dei terroni in confronto ai tedeschi.
    Gli insulti che la Germania rivolge contro di noi è per via del loro sentimento di superiorità di sentirsi settentrionali (e quindi più evoluti) rispetto a noi italiani.
    E voi leghisti, gufando contro l'Italia, avete dato un motivo in più alla Germania per sfottere noi e voi stessi ancora di più.

    Guardatelo quel video, e commentatelo pure, lì ci sono i tedeschi che parlano di voi!
    Ultima modifica di salve; 10-07-10 alle 12:56

  2. #2
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessioni sul Mondiale: i gufi leghisti

    chiedo ai mod di chiudere subito questa serie di incredibili cazzate

  3. #3
    Liberista e federalista
    Data Registrazione
    23 Oct 2009
    Località
    Piacenza e Milano
    Messaggi
    776
     Likes dati
    7
     Like avuti
    8
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessioni sul Mondiale: i gufi leghisti

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    chiedo ai mod di chiudere subito questa serie di incredibili cazzate
    Ma no, perché? Divertiamoci un po'!
    Frangar non Flectar
    "La terza via tra Stato e mercato è la via più facile per arrivare al Terzo Mondo" (Vaclav Klaus)

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessioni sul Mondiale: i gufi leghisti

    Adesso non diamo la colpa ai Padani se l'italia ha perso.

    Il Padano che è stufo di essere schiavo, è giusto che sia contento quando la squadra, portante i colori del padrone colonizzatore, perde. .
    In nessun stato del mondo, quando vi erano gli schiavi, lo schiavo tifava per il padrone.

    Però, per la tranquillità di chi tifava italia, la partita persa è stata una situazione voluta.

    Se ne sono accorti abbondantemente i tifosi, che imprecavano per determinate situazioni.
    Erano arrabbiati, e non se ne capacitavano. .

    L'italia ha perduto perché è una squadra che non ha nei suoi componenti dei campioni stranieri.
    Per esempio nella Germania giocava un giocatore di etnia africana.

    L'italia poteva mettere anche lei un giocatore di etnia africana, però non si è voluto, sarebbe stato negativo per il ragionamento finale.

    Adesso si può dire che per vincere, per fare grande l'italia, occorre mettere degli stranieri in nazionale. .
    Diamo la cittadinanza ai giocatori.
    E qui vien il bello, così vi è la scusa di dare la cittadinanza a tutti. .
    Ma non si dica come la sconfitta è colpa dei Padani che gufano. Non è possibile.
    I Padani sono decenni che gufano contro roma, ma questa continua a mangiare.

    I Padani sono solamente capaci di lavorare, per avere i denari per pagare le tasse, e credere agli imbonitori da fiera che adesso per dare un tocco di modernità di linguaggio, si chiamano : lega.
    Ultima modifica di jotsecondo; 10-07-10 alle 15:38
    O si taglia o il caos

  5. #5
    Valsesiano-Padano-Europeo
    Data Registrazione
    07 Jan 2010
    Località
    Valsesia
    Messaggi
    2,430
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessioni sul Mondiale: i gufi leghisti

    Unicamente per amore di precisione, così forse ti chiarisci un po' le idee:
    L'Italia (e con essa la Padania) ha subìto l'onta dell'eliminazione al primo turno,
    Errore: Padania non fa parte dell'italia; sono due paesi distinti.

    Per i leghisti che non lo sapessero, guardate che anche voi siete dei meridionali, anzi siete dei terroni in confronto ai tedeschi.
    Gli insulti che la Germania rivolge contro di noi è per via del loro sentimento di superiorità di sentirsi settentrionali (e quindi più evoluti) rispetto a noi italiani.
    Nuovo errore: nonstante i tedesci possano sentirsi migliori anche dei padani (in effetti sono un po' razzistelli a prescindere), il loro sentimento di superiorità nei confronti dell'italia, nasce da "piccole" cose come: mafia, cammorra, false pensioni, illegalità diffusa... Tutte piccolezze che fanno parte intrinsecamente del vostro dna; e se vuoi sapere perchè dico "vostro" torna al punto precendente... Ah, mi è venuta in mente un'altra piccolezza: non finire le guerre dalla parte con la quale si iniziano...

    Guardatelo quel video, e commentatelo pure, lì ci sono i tedeschi che parlano di voi!
    Errore n° 3: parlano di voi; lo si capisce chiaramente.. E per completezza, così ti tiri un po' su, cerca in internet "guidos", così vedrai che parlano di voi anche gli stati uniti...:sofico:


    mentre i giornali esteri ci prendevano in giro, a noi tutti.
    Piccola curiosità: sei di "curmaiòre" vero???:mmm:

  6. #6
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessioni sul Mondiale: i gufi leghisti

    ma date retta a uno che crede nel "gufare" (termine che in Lombardia non significa niente) e attribuisce stereotipi peninsular-teronici a popoli che non hanno nulla da spartire con queste cialtronate

    p.s. comunque le dichiarazioni ufficiali del leghista Maroni e altri colonnelli erano favorevoli a tifare per la statale di calcio itagliana

  7. #7
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,274
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessioni sul Mondiale: i gufi leghisti

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    chiedo ai mod di chiudere subito questa serie di incredibili cazzate
    Perchè, cosa ho scritto di male? Non sei tu che mi stai offendendo con quel termine?

  8. #8
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,274
     Likes dati
    5,671
     Like avuti
    3,711
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessioni sul Mondiale: i gufi leghisti

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Adesso non diamo la colpa ai Padani se l'italia ha perso.

    Il Padano che è stufo di essere schiavo, è giusto che sia contento quando la squadra, portante i colori del padrone colonizzatore, perde. .
    In nessun stato del mondo, quando vi erano gli schiavi, lo schiavo tifava per il padrone.

    Però, per la tranquillità di chi tifava italia, la partita persa è stata una situazione voluta.

    Se ne sono accorti abbondantemente i tifosi, che imprecavano per determinate situazioni.
    Erano arrabbiati, e non se ne capacitavano. .

    L'italia ha perduto perché è una squadra che non ha nei suoi componenti dei campioni stranieri.
    Per esempio nella Germania giocava un giocatore di etnia africana.

    L'italia poteva mettere anche lei un giocatore di etnia africana, però non si è voluto, sarebbe stato negativo per il ragionamento finale.

    Adesso si può dire che per vincere, per fare grande l'italia, occorre mettere degli stranieri in nazionale. .
    Diamo la cittadinanza ai giocatori.
    E qui vien il bello, così vi è la scusa di dare la cittadinanza a tutti. .
    Ma non si dica come la sconfitta è colpa dei Padani che gufano. Non è possibile.
    I Padani sono decenni che gufano contro roma, ma questa continua a mangiare.

    I Padani sono solamente capaci di lavorare, per avere i denari per pagare le tasse, e credere agli imbonitori da fiera che adesso per dare un tocco di modernità di linguaggio, si chiamano : lega.
    Io non dico che la sconfitta è colpa solo dei Padani, dico che è ANCHE dei Padani. Chi gufa ottiene comunque il risultato di influenzare negativamente la sorte altrui. E' una cosa assolutamente vera.

    I Padani oltre che a lavorare (ma lo fanno non per meriti particolari, solo per tradizioni importate e consolidate) sono capaci anche di gufare e di insultare. E lo fanno molto bene.
    Ultima modifica di salve; 10-07-10 alle 18:26

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    10 May 2010
    Messaggi
    76
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessioni sul Mondiale: i gufi leghisti

    Infatti e' risaputo in tutta europa che la terronia europea inizia al sud delle alpi!!!!iaociao:
    SU QUESTA PATRIA GIURA E FARAI GIURARE AI TUOI FRATELLI CHE SARETE SEMPRE, OVUNQUE, E PRIMA DI TUTTO ITALIANI !!" [Nazario Sauro]

  10. #10
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Riflessioni sul Mondiale: i gufi leghisti

    Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    chiedo ai mod di chiudere subito questa serie di incredibili cazzate
    mi auto quoto perchè le cazzate stanno aumentando in maniera esponenziale

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito