Certo che è un problema mio, saccentone da strapazzo...
Ma moltiplicare per NOVE la tassa dovrebbe essere un problema Suo visto che difende l'indifendibile!
O crede, per caso, che la mossa elettoralistica di eliminare l'IMU non sia stata attentamente ponderata...?!?
Siamo in grado, Lei è in grado, di dirmi quante sono le persone il Italia che sono proprietari di seconde case?
Lei non pensa che il Suo ducetto fiorentino non abbia ben bene fatto i conti PRIMA di abolire la tassa sulla prima casa?
Se non lo ha fatto è un fesso più di quanto io possa immaginare.
Perché questi signori qui, signor BABBEO, non regalano niente a nessuno e prima di togliere un balzello si assicurano di far rientrare i soldi da un'altra parte magari con qualche maggiorazione, così, per arrotondare.
Come nel caso del canone RAI in bolletta.
Ora, egregio leccaiolo, se, come sembra, i proprietari di prime case sono circa il 76% degli italiani, la percentuale di questi che sono proprietari di seconde, o anche più abitazioni, si aggira attorno al 15% ( QUINDICIPERCENTO ).
Se a questo 15% aumentiamo la tassa di 4, 5 e anche 9 volte come nel mio caso COL CAVOLO CHE ABBIAMO ABBASSATO LE TASSE...!
Buffoncello da strapazzo e lecchino da strada. Si aggiorni!
Seconde case, proprietari il 15% degli italiani | Finanzaoperativa.com
Kobra