"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Tira più un pelo...soprattutto se ti ritrovi sposato con il chitarrista dei queen.
All I need is love and a M134 minigun

Adnkronos Verified account @Adnkronos Lettera aperta (e ironica) di #Pieraccioni a Renzi: "Io, te, la Boschi e Benigni..." http://tinyurl.com/zo7kur5
"Il marito della Raggi gli scrive una lettera pubblica? E allora io la scrivo attè amato Renzino!". Inizia così l'ironica lettera al presidente del Consiglio Matteo Renzi, pubblicata da Leonardo Pieraccioni sul proprio profilo Facebook .
"Non li ascoltare questi gufacci - prosegue l'attore e regista toscano - che se te voi ti ripigli Roma, Torino, la pajata ei pernigotti! Certo hai fatto solo l'errore di far telefonare casa pe' casa alla Boschi pe' suggerire "votaRobertoVotaRoberto" quella cià la vocina della bambina di The Ring, si son presi paura!".
"Ma a te Renzino - aggiunge Pieraccioni - errore a parte, non ti manca nulla! Loro ci hanno Grillo e te fai un duo di cabarè con Maria Elena: "la bimba e i' bomba", tu sbanchi! Certo Verdini te lo potevi risparmiare! Dire "sono un rottamatore" e poi chiamà Verdini é come dire "sono un vegano" co'un coscio di pernice in bocca! Ma tranquillo a ottobre fai il vero botto coi Referendum! Facciamo prima un tour tutti insieme come i pu! Io, te, la Boschi, Benigni! L'ho chiamato: "Roberto ci vieni a fare i tur co' ragazzi?" Mà risposto: "No... si... no... si...".
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

In Toscana il PD si sta sgretolando, eh.
Sesto Fiorentino, Montevarchi, Grosseto, Arezzo, Cascina.
Tutte realta' dove stava sopra il 60%
Stava.
IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

IL DISPUTATOR CORTESE

Lo scontro tra Renzi e Rossi acuisce la questione, tra le altre cose.
Rossi aveva intenzione di assalire Renzi alle spalle, forte dei risultati del PD in Toscana e sperando che ai ballottaggi il PD fosse sconfitto, si vociferava.
Ma in realta' non ha potuto.
IL DISPUTATOR CORTESE