Comincio a credere che gli americani abbiano veramente un progetto; vogliono battere il record mondiale di errori in sequenza.

"..The president has resisted such pressure, and has been backed up by his military commanders, who have raised questions about what would happen in the event that Mr. Assad was forced from power — a scenario that the draft memo does not address...'
Evidentemente cosa dicano i 51 firmatari importa, nei fatto, ben poco.
Globalizzazione..... si grazie.

Insomma non siete mai contenti, intervengono, fanno male... non intervengono, ma come mai non lo fanno... siete incontentabili.
La Cliton forse interverrebbe, a meno che non abbia un freno dal marito, che non volle mai invischiarsi direttamente in medio oriente (a fatica impose la no fly zone in Iraq, come da covnersazoine telefonica resa pubblica con Blair).

Io mi so accontentare, tranquillo; mi basta che non si mettano a fare casini ovunque, o a peggiorarli dove già ci sono.
La no-fly-zone non era stata imposta da Bush alla fine della guerra del Golfo o sto facendo io un errore di tempistica?

Fosse stato per Clinton, l' avrebbe porprio tolta, non ne voleva sapere di stare li.
Venne imposta come parte della fine delle ostilita' della I GdG, lui la eredito' ma appunto senza realemente volerla fare (come appunto e' venuto fuori dalla conversazione con Blair):
http://www.nytimes.com/interactive/2...-document.html