
Originariamente Scritto da
primahyadum
A conferma della maggiore età no....

, ma con la faccia sorpresa a leggere il mio anno di nascita sulla patente si, anche pochi giorni fa all'ASL, dove dovevo ritirare delle analisi.
L'inserviente, un uomo d'età, guardava la patente e guardava me. Poi ha ripetuto il mio nome: "E' lei XY?"
"Si"
"Ma scusi...lei è del 19xy?"
"Si"
"E' impossibile. Io sono più giovane di 4 anni e mi guardi...."
"Ma è benportante..." (non era vero)
"Ma io non capisco. Non è possibile che lei abbia 4 anni più di me! "
"Ma è così"
"Incredibile! Guardi, complimenti vivissimi, davvero...sono stupito, Ancora non ci credo"
Ormai mi è venuto a noia. Volevo le analisi e andarmene.
