Re: ...e poi dicono che gli immigrati non servono
Nazionale irlandese batte mercenari arcobaleno 1-0
Almeno mi è sembrata una nazionale, non ho indagato a fondo sui giocatori.
Re: ...e poi dicono che gli immigrati non servono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Nazionale irlandese batte mercenari arcobaleno 1-0
Almeno mi è sembrata una nazionale, non ho indagato a fondo sui giocatori.
sembravano più rugbisti che calciatori... vittoria meritata.
Re: ...e poi dicono che gli immigrati non servono
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Beh i sardi sono arrivati circa 4000 anni fa insieme agli etruschi...Ormai sono ben integrati...:D
poi vi abbiamo trombato tutte le donne toscane, quindi ormai un pò di sangue sardo c'è in tutti voi toscanacci!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Nazionale irlandese batte mercenari arcobaleno 1-0
Almeno mi è sembrata una nazionale, non ho indagato a fondo sui giocatori.
perchè mercenari?perchè arcobaleno? mah, perchè sei ormai una macchietta? a propò, come sta tuo fratellino?combinato altri guai?
https://forum.termometropolitico.it/...l#post15251125
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Ah si anche io avevo avuto la perquisa mattutina, ma per sospetta pedofilia.
Cioè questi arrivano, io a nascondere le svastiche, poi esce che non gli interessavano e che il fratello più giovane era entrato in un sito civetta.
Re: ...e poi dicono che gli immigrati non servono
ray, puoi farmi un clone e darmi la password?
Re: ...e poi dicono che gli immigrati non servono
Mi dicono però che anche l'Irlanda aveva il portiere mercenario.
Che cosa triste.