
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Vi chiedo di non fare nomi o citare thread.Discutendo sul forum e non in PVT mi sono reso conto che alcuni cambiavano toni della discussione secondo ciò che postavo. Cioè mi sono accorto che avevano dei veri e propri sbalzi d'umore con crisi di rabbia e conseguenti offese . Poi finivano per odiarti perennemente . Io non ho mai avuto comportamenti simili , mi limitavo a manifestargli di non essere d'accordo ma oltre non andavo e neppure conservavo rancori . Per me è solo un confronto ideologico non personale . Poi ho notato che molti manifestano una vera e propria dipendenza da forum , li trovi a qualsiasi ora . Praticamente stanno a leggere qua venti ore al giorno.