Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
    Forumista assiduo
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

Vi chiedo di non fare nomi o citare thread.

Discutendo sul forum e non in PVT mi sono reso conto che alcuni cambiavano toni della discussione secondo ciò che postavo. Cioè mi sono accorto che avevano dei veri e propri sbalzi d'umore con crisi di rabbia e conseguenti offese . Poi finivano per odiarti perennemente . Io non ho mai avuto comportamenti simili , mi limitavo a manifestargli di non essere d'accordo ma oltre non andavo e neppure conservavo rancori . Per me è solo un confronto ideologico non personale .

Poi ho notato che molti manifestano una vera e propria dipendenza da forum , li trovi a qualsiasi ora . Praticamente stanno a leggere qua venti ore al giorno.

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Predefinito re: Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

Tutti soffriamo di qualcosa e qualcuno soffre in qualcosa di più.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

in realtà sono un umano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    105
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    Vi chiedo di non fare nomi o citare thread.Discutendo sul forum e non in PVT mi sono reso conto che alcuni cambiavano toni della discussione secondo ciò che postavo. Cioè mi sono accorto che avevano dei veri e propri sbalzi d'umore con crisi di rabbia e conseguenti offese . Poi finivano per odiarti perennemente . Io non ho mai avuto comportamenti simili , mi limitavo a manifestargli di non essere d'accordo ma oltre non andavo e neppure conservavo rancori . Per me è solo un confronto ideologico non personale . Poi ho notato che molti manifestano una vera e propria dipendenza da forum , li trovi a qualsiasi ora . Praticamente stanno a leggere qua venti ore al giorno.
    io e animale.terricolo stiamo benissimo, ma grazie per l'interessamento
    ciao mamma sono su internet

polyamorous
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

io ho avuto la stessa esperienza a più riprese.
    e ci ho messo un po' a capire che l'internet è pieno così di persone con disturbi mentali.
    penso che la realtà virtuale attragga molto le persone con disturbi per via dell'anonimato.
    possono inventarsi un'identità "normale" e fingere di essere come tutti gli altri.
    poi però sul lungo periodo i nodi vengono al pettine.
    alla lunga fra le righe si avverte se una persona non ci sta con la testa, è inevitabile.
    in particolare uno dei sintomi di follia che ci ho messo un po' a individuare, ma che è inequivocabile, è quando manipolano la realtà cercando di cambiarla con le parole.
    quando succede ho la sicurezza che la persona non è solo stupida, ma che è poco lucida e non è presente a sé stessa.
    la sensazione è che la persona pensi di poter alterare le percezioni degli altri con la volontà, anche solo ripetendo la stessa cosa 100 volte.
    è per questo che non amo i rapporti internettiani ed evito pvt e cose del genere.
    ho imparato a mie spese che prima di fidarsi di qualcuno devi averci a che fare per molto molto tempo.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    Vi chiedo di non fare nomi o citare thread.

Discutendo sul forum e non in PVT mi sono reso conto che alcuni cambiavano toni della discussione secondo ciò che postavo. Cioè mi sono accorto che avevano dei veri e propri sbalzi d'umore con crisi di rabbia e conseguenti offese . Poi finivano per odiarti perennemente . Io non ho mai avuto comportamenti simili , mi limitavo a manifestargli di non essere d'accordo ma oltre non andavo e neppure conservavo rancori . Per me è solo un confronto ideologico non personale .
    si chiamano idioti

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    io ho avuto la stessa esperienza a più riprese.
    e ci ho messo un po' a capire che l'internet è pieno così di persone con disturbi mentali.
    penso che la realtà virtuale attragga molto le persone con disturbi per via dell'anonimato.
    possono inventarsi un'identità "normale" e fingere di essere come tutti gli altri.
    poi però sul lungo periodo i nodi vengono al pettine.
    alla lunga fra le righe si avverte se una persona non ci sta con la testa, è inevitabile.
    in particolare uno dei sintomi di follia che ci ho messo un po' a individuare, ma che è inequivocabile, è quando manipolano la realtà cercando di cambiarla con le parole.
    quando succede ho la sicurezza che la persona non è solo stupida, ma che è poco lucida e non è presente a sé stessa.
    la sensazione è che la persona pensi di poter alterare le percezioni degli altri con la volontà, anche solo ripetendo la stessa cosa 100 volte.
    è per questo che non amo i rapporti internettiani ed evito pvt e cose del genere.
    ho imparato a mie spese che prima di fidarsi di qualcuno devi averci a che fare per molto molto tempo.
    ma da quando uno va su internet per comportarsi normalmente?

polyamorous
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    ma da quando uno va su internet per comportarsi normalmente?
    non è questo il punto.
    anche se ti inventi un personaggio di sana pianta, il personaggio deve avere una sua coerenza interna.
    il matto vero invece non è in grado di mantenere questa coerenza interna e cerca (invano) di manipolare la realtà per far credere a cose a cui non è possibile credere.
    magari può passarla liscia un po' di volte, anche perché non gliene frega niente a nessuno e la gente è distratta. ma sul lungo periodo invece non è possibile nascondere la follia.
    sono piccole discrepanze e stranezze che subliminalmente passano come sottotesto.

polyamorous
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

il matto poi tende ad avere episodi violenti di sclero. magari sta buono per un bel po', ma arriva il giorno che gli parte il chiccherone.
    in privato o in pubblico.
    io ho avuto esperienza di entrambi i fenomeni.
    le prime volte son cose che possono anche spaventare.

Forumista esperto
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il matto poi tende ad avere episodi violenti di sclero. magari sta buono per un bel po', ma arriva il giorno che gli parte il chiccherone.
    in privato o in pubblico.
    io ho avuto esperienza di entrambi i fenomeni.
    le prime volte son cose che possono anche spaventare.
    ti capisco, mesi da un utente del forum si mise in testa che lo stavo stalkerando e minacciò di ricorrere a vie legali

in realtà sono un umano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    105
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il matto poi tende ad avere episodi violenti di sclero. magari sta buono per un bel po', ma arriva il giorno che gli parte il chiccherone.in privato o in pubblico.io ho avuto esperienza di entrambi i fenomeni. le prime volte son cose che possono anche spaventare.
    tipo un tentato femminicidio virtuale
    ciao mamma sono su internet

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima