Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,149
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

    Vi chiedo di non fare nomi o citare thread.

    Discutendo sul forum e non in PVT mi sono reso conto che alcuni cambiavano toni della discussione secondo ciò che postavo. Cioè mi sono accorto che avevano dei veri e propri sbalzi d'umore con crisi di rabbia e conseguenti offese . Poi finivano per odiarti perennemente . Io non ho mai avuto comportamenti simili , mi limitavo a manifestargli di non essere d'accordo ma oltre non andavo e neppure conservavo rancori . Per me è solo un confronto ideologico non personale .

    Poi ho notato che molti manifestano una vera e propria dipendenza da forum , li trovi a qualsiasi ora . Praticamente stanno a leggere qua venti ore al giorno.

  2. #2
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito re: Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

    Tutti soffriamo di qualcosa e qualcuno soffre in qualcosa di più.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #3
    in realtà sono un umano
    Data Registrazione
    07 Jun 2016
    Messaggi
    307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    105
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

    Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    Vi chiedo di non fare nomi o citare thread.Discutendo sul forum e non in PVT mi sono reso conto che alcuni cambiavano toni della discussione secondo ciò che postavo. Cioè mi sono accorto che avevano dei veri e propri sbalzi d'umore con crisi di rabbia e conseguenti offese . Poi finivano per odiarti perennemente . Io non ho mai avuto comportamenti simili , mi limitavo a manifestargli di non essere d'accordo ma oltre non andavo e neppure conservavo rancori . Per me è solo un confronto ideologico non personale . Poi ho notato che molti manifestano una vera e propria dipendenza da forum , li trovi a qualsiasi ora . Praticamente stanno a leggere qua venti ore al giorno.
    io e animale.terricolo stiamo benissimo, ma grazie per l'interessamento
    ciao mamma sono su internet

  4. #4
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

    io ho avuto la stessa esperienza a più riprese.
    e ci ho messo un po' a capire che l'internet è pieno così di persone con disturbi mentali.
    penso che la realtà virtuale attragga molto le persone con disturbi per via dell'anonimato.
    possono inventarsi un'identità "normale" e fingere di essere come tutti gli altri.
    poi però sul lungo periodo i nodi vengono al pettine.
    alla lunga fra le righe si avverte se una persona non ci sta con la testa, è inevitabile.
    in particolare uno dei sintomi di follia che ci ho messo un po' a individuare, ma che è inequivocabile, è quando manipolano la realtà cercando di cambiarla con le parole.
    quando succede ho la sicurezza che la persona non è solo stupida, ma che è poco lucida e non è presente a sé stessa.
    la sensazione è che la persona pensi di poter alterare le percezioni degli altri con la volontà, anche solo ripetendo la stessa cosa 100 volte.
    è per questo che non amo i rapporti internettiani ed evito pvt e cose del genere.
    ho imparato a mie spese che prima di fidarsi di qualcuno devi averci a che fare per molto molto tempo.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

    Citazione Originariamente Scritto da il diavoletto di Choruǧ Visualizza Messaggio
    Vi chiedo di non fare nomi o citare thread.

    Discutendo sul forum e non in PVT mi sono reso conto che alcuni cambiavano toni della discussione secondo ciò che postavo. Cioè mi sono accorto che avevano dei veri e propri sbalzi d'umore con crisi di rabbia e conseguenti offese . Poi finivano per odiarti perennemente . Io non ho mai avuto comportamenti simili , mi limitavo a manifestargli di non essere d'accordo ma oltre non andavo e neppure conservavo rancori . Per me è solo un confronto ideologico non personale .
    si chiamano idioti

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    io ho avuto la stessa esperienza a più riprese.
    e ci ho messo un po' a capire che l'internet è pieno così di persone con disturbi mentali.
    penso che la realtà virtuale attragga molto le persone con disturbi per via dell'anonimato.
    possono inventarsi un'identità "normale" e fingere di essere come tutti gli altri.
    poi però sul lungo periodo i nodi vengono al pettine.
    alla lunga fra le righe si avverte se una persona non ci sta con la testa, è inevitabile.
    in particolare uno dei sintomi di follia che ci ho messo un po' a individuare, ma che è inequivocabile, è quando manipolano la realtà cercando di cambiarla con le parole.
    quando succede ho la sicurezza che la persona non è solo stupida, ma che è poco lucida e non è presente a sé stessa.
    la sensazione è che la persona pensi di poter alterare le percezioni degli altri con la volontà, anche solo ripetendo la stessa cosa 100 volte.
    è per questo che non amo i rapporti internettiani ed evito pvt e cose del genere.
    ho imparato a mie spese che prima di fidarsi di qualcuno devi averci a che fare per molto molto tempo.
    ma da quando uno va su internet per comportarsi normalmente?

  7. #7
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    ma da quando uno va su internet per comportarsi normalmente?
    non è questo il punto.
    anche se ti inventi un personaggio di sana pianta, il personaggio deve avere una sua coerenza interna.
    il matto vero invece non è in grado di mantenere questa coerenza interna e cerca (invano) di manipolare la realtà per far credere a cose a cui non è possibile credere.
    magari può passarla liscia un po' di volte, anche perché non gliene frega niente a nessuno e la gente è distratta. ma sul lungo periodo invece non è possibile nascondere la follia.
    sono piccole discrepanze e stranezze che subliminalmente passano come sottotesto.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  8. #8
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

    il matto poi tende ad avere episodi violenti di sclero. magari sta buono per un bel po', ma arriva il giorno che gli parte il chiccherone.
    in privato o in pubblico.
    io ho avuto esperienza di entrambi i fenomeni.
    le prime volte son cose che possono anche spaventare.
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    il matto poi tende ad avere episodi violenti di sclero. magari sta buono per un bel po', ma arriva il giorno che gli parte il chiccherone.
    in privato o in pubblico.
    io ho avuto esperienza di entrambi i fenomeni.
    le prime volte son cose che possono anche spaventare.
    ti capisco, mesi da un utente del forum si mise in testa che lo stavo stalkerando e minacciò di ricorrere a vie legali

  10. #10
    in realtà sono un umano
    Data Registrazione
    07 Jun 2016
    Messaggi
    307
     Likes dati
    0
     Like avuti
    105
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Pensate che alcuni forumisti soffrano di squilibri mentali ?

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    il matto poi tende ad avere episodi violenti di sclero. magari sta buono per un bel po', ma arriva il giorno che gli parte il chiccherone.in privato o in pubblico.io ho avuto esperienza di entrambi i fenomeni. le prime volte son cose che possono anche spaventare.
    tipo un tentato femminicidio virtuale
    ciao mamma sono su internet

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i processi mentali di alcuni forumisti
    Di standing bull nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-07-15, 10:21
  2. squilibri mentali
    Di Superpietro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 10:34
  3. Un omaggio a tema per alcuni forumisti
    Di le Tableau nel forum Arte
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-07, 17:07
  4. le grandi interpretazioni di alcuni forumisti..
    Di dragone nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 09-08-06, 14:55
  5. Affus insulta alcuni forumisti!
    Di Der Kampfer nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito