il problema è che io per titoli e sottotitoli uso il verde invece del rosso.
Però dopo tutto il resto in nero non ci sta bene. Quindi pensavo di usare un blu scuro.
Ma non so perché il tutto non mi convince.


il problema è che io per titoli e sottotitoli uso il verde invece del rosso.
Però dopo tutto il resto in nero non ci sta bene. Quindi pensavo di usare un blu scuro.
Ma non so perché il tutto non mi convince.


ma studiare cosa non hai 25 anni?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


non si smette mai di studiare nella vita. A meno di non aver sofferto di una grave forma di depressione che tua madre era troppo stupida per notare, tuo padre troppo disinteressato alla famiglia per fregarsene qualcosa e i professori troppo incompetenti e pigri per fare qualcosa.
Ma torniamo al problema dei colori


usa il giallo
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






Usa ciò che vuoi per colorare purché tu finisca gli studi in modo celere.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Forse dovrei tornare alla combinazione classica rosso e nero


Arancione.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}