La fortuna di essere eletta a 18 anni...
Latina. Valeria, 18 anni, eletta in consiglio comunale: "Vogliamo pulizia, legalità e trasparenza. Ma non chiamateci grillini" - Il Fatto Quotidiano

La fortuna di essere eletta a 18 anni...
Latina. Valeria, 18 anni, eletta in consiglio comunale: "Vogliamo pulizia, legalità e trasparenza. Ma non chiamateci grillini" - Il Fatto Quotidiano

Se ho capito bene a Latina il cetriolo è toccato all'apparato di potere ex MSI ex AN FdI che ancora gestiva il Comune sulle passate glorie delle bonifiche fasciste.
Proprio non si è salvato nessuno.
Un plebiscito a Latina per il candidato civico Damiano Coletta: il cardiologo ex calciatore professionista sbaraglia ogni previsione e conquista la fascia tricolore con il 75,05% dei voti. Un risultato che affossa il centrodestra - l’avversario Nicola Calandrini si è fermato al 24,95% - ed in generale tutti i partiti nazionali, compreso il Pd che nel ballottaggio conquista però Minturno con Gerardo Stefanelli (per lui il 68,75% delle preferenze guadagnate contro Massimo Signore fermo al 31,25).
Ballottaggio comunali 2016 a Latina Il "civico" Coletta, ex calciatore, vola al 75% e trionfa sul centrodestra - Corriere.it
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

C'erano altri candidati consiglieri diciottenni ?