Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che ci fate qui?
-
Re: Che ci fate qui?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Osservo
Seeeeee, ma se scrivi 'na cifra!! :D
-
Re: Che ci fate qui?
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Domanda interessante..
Diciamo che è sempre esistita un'attrazione notevole verso questo luogo..fin da quando l'ho scoperto..e la ragione è che in qualche nodo ci sentiamo a casa..
Non siamo mai fuori tema..qualsiasi cosa diciamo..ci piace vincere facile..(hahahah)
Ma neanche questo è vero..
Diciamo che qui ci sono vari livelli di intervento..a differenza di altri posti dove dobbiamo essere più definiti e seri..e nel medesimo tempo è lecito pure azionare il cervello per fare osservazioni che reputiamo giuste..
Insomma..c'è di tutto..
Già ma perchè? Ci si sente a casa pure su facebook per dire. Con 'vari livelli di intervento' intendi dall'approfondimento serio al cazzeggio?
-
Re: Che ci fate qui?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Ci sfogo la mia verve polemica e le mie provocazioni intellettuali che non sarebbero recepite bene altrove
Questo però si può fare anche in altri luoghi virtuali... perchè proprio qui e così a lungo?
-
Re: Che ci fate qui?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Cosa ci trovate in questo forum che ci state da anni e anni?
Meglio qua che drogarsi oppure fare brutte conoscenze tipo con donne melanzanate.
-
Re: Che ci fate qui?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Già ma perchè? Ci si sente a casa pure su facebook per dire. Con 'vari livelli di intervento' intendi dall'approfondimento serio al cazzeggio?
Diciamo che il forum è pieno di genialoidi..troppo schivi per essere dei veri geni e troppo intelligenti per partecipare alle spigolosità del mondo reale..dove si fa sul serio..
Diciamo che qui siamo in famiglia..litighiamo..ma alla fine c'è sempre un piatto di minestra..che sarebbe l'attenzione che ci viene data..
Qui siamo nel mondo dei sogni..realizziamo possibilità che la vita reale ci nega..per debolezza nostra o per timore di coinvolgimenti troppo ruvidi..
Da altre parti non c'è la stessa accettazione..forse si prendono troppo sul serio..e alla fine ci sentiamo castrati.. e torniamo qui..come il giovane torna in famiglia dopo avere visto le difficoltà del mondo..
Insomma..credo che qui abbiamo la libertà di essere ciò che vogliamo..e cambiare a seconda di come ci sentiamo...
Siamo liberi..senza corpo..storia..età..siamo in una realtà post mortem prima di morire davvero..ci esercitiamo ad affrontare demoni senza carne ed ossa..schivandoli con la leggerezza che ci consente l'essere solo dei file..impulsi elettrici senza nome reale ma illusorio.. ..che ci aggrada..
Poi..ognuno trova qui quello che vuole..cose diverse come siamo diversi tutti noi..ma sempre accettate..tollerate..anche se non capite..come in una famiglia..appunto..
-
Re: Che ci fate qui?
Io spio.
Potrei dire: accumulo saggezza.
Ma sarebbe eccessivo: Diciamo che metto in cascina qualche, rara, frase di buon senso.
In confronto ad altre sezioni, dove abbonda il fanatismo incazzato e la bieca ripulsa al confronto, un'oasi nel deserto.
Passo le acque e mi depuro: come a Fiuggi o a Chianciano, insomma.
-
Re: Che ci fate qui?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Cosa ci trovate in questo forum che ci state da anni e anni?
Mi hanno appena scritto da qualche parte che se sono quì da tanti anni è perche sono uno sfigato.
Poi vabbè ci sarebbe da coniare un termine per chi da tanti anni gira per i forum a dare degli sfigati agli altri.. ma questo è un altro discorso.
-
Re: Che ci fate qui?
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Diciamo che il forum è pieno di genialoidi..troppo schivi per essere dei veri geni e troppo intelligenti per partecipare alle spigolosità del mondo reale..dove si fa sul serio..
Diciamo che qui siamo in famiglia..litighiamo..ma alla fine c'è sempre un piatto di minestra..che sarebbe l'attenzione che ci viene data..
Qui siamo nel mondo dei sogni..realizziamo possibilità che la vita reale ci nega..per debolezza nostra o per timore di coinvolgimenti troppo ruvidi..
Da altre parti non c'è la stessa accettazione..forse si prendono troppo sul serio..e alla fine ci sentiamo castrati.. e torniamo qui..come il giovane torna in famiglia dopo avere visto le difficoltà del mondo..
Insomma..credo che qui abbiamo la libertà di essere ciò che vogliamo..e cambiare a seconda di come ci sentiamo...
Siamo liberi..senza corpo..storia..età..siamo in una realtà post mortem prima di morire davvero..ci esercitiamo ad affrontare demoni senza carne ed ossa..schivandoli con la leggerezza che ci consente l'essere solo dei file..impulsi elettrici senza nome reale ma illusorio.. ..che ci aggrada..
Poi..ognuno trova qui quello che vuole..cose diverse come siamo diversi tutti noi..ma sempre accettate..tollerate..anche se non capite..come in una famiglia..appunto..
Questo forum è uno strano fenomeno... Forse tu hai colto un po' la sostanza, il fatto che ci sia poco viavai di utenti in qualche modo crea coesione fra le persone che non si conoscono neppure, stanno qua a litigare, ma poi finiscono a darsi pacche virtuali sulle spalle.
-
Re: Che ci fate qui?