Pagina 749 di 3086 PrimaPrima ... 2496496997397487497507597998491249 ... UltimaUltima
Risultati da 7,481 a 7,490 di 30856
  1. #7481
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,686
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Mondiale 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Fenix85 Visualizza Messaggio
    L'anno prossimo potremo avere una squadretta discreta, stanno venendo su bene donnarumma, gagliardini e belotti, bernardeschi,romagnoli, rugani.
    Io giocherei così:



    Abbiamo un signor centrocampo con quei tre. Abbiamo i centimetri di Gagliardini, la qualità di Verratti e il fosforo di Marchisio. Questa è gente che sa fare alla grande entrambe le fasi. Con quei 3 davanti alla difesa non si passa e allo stesso tempo non si perde qualità.

    Anche le alternative non sono male Donnarumma come vice Buffon; Barzagli, Romagnoli e Rugani come centrali; De Sciglio e Zappacosta come terzini; Bernardeschi e Berardi (a giocarsi il posto con Insegne e Candreva). Certo, i terzini sono quel che sono, ma la verità è che di terzini davvero forti in giro ce ne sono davvero pochissimi... In attacco dobbiamo augurarci che Belotti non si faccia male, perchè dietro di lui c'è il nulla assoluto purtroppo (ricordiamoci che la scorsa estate abbiamo giocato l'europeo con Pellè ed Eder), Immobile (che fra l'altro con Ventura rende alla grande) ha alternato alcune ottime stagioni a tante pessime stagioni, bisogna sperare che l'estate prossima si al top.
    Poi chissà, con un po' di fortuna esplode a sorpresa (come successo quest'anno a Gagliardini) qualche nuovo giovane o qualche prospetto di buone speranze fa il salto di qualità definitivo (come successo a Belotti).
    Io spero solo che Ventura abbia un po' di elasticità mentale, deve adattarsi al materiale umano che ha disposizione anzichè adattare i giocatori al suo credo tattico. Però intanto pensiamo a qualificarci che non è così scontato...

  2. #7482
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    10,447
     Likes dati
    2,246
     Like avuti
    4,189
    Mentioned
    360 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Mondiale 2018

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    Io giocherei così:



    Abbiamo un signor centrocampo con quei tre. Abbiamo i centimetri di Gagliardini, la qualità di Verratti e il fosforo di Marchisio. Questa è gente che sa fare alla grande entrambe le fasi. Con quei 3 davanti alla difesa non si passa e allo stesso tempo non si perde qualità.

    Anche le alternative non sono male Donnarumma come vice Buffon; Barzagli, Romagnoli e Rugani come centrali; De Sciglio e Zappacosta come terzini; Bernardeschi e Berardi (a giocarsi il posto con Insegne e Candreva). Certo, i terzini sono quel che sono, ma la verità è che di terzini davvero forti in giro ce ne sono davvero pochissimi... In attacco dobbiamo augurarci che Belotti non si faccia male, perchè dietro di lui c'è il nulla assoluto purtroppo (ricordiamoci che la scorsa estate abbiamo giocato l'europeo con Pellè ed Eder), Immobile (che fra l'altro con Ventura rende alla grande) ha alternato alcune ottime stagioni a tante pessime stagioni, bisogna sperare che l'estate prossima si al top.
    Poi chissà, con un po' di fortuna esplode a sorpresa (come successo quest'anno a Gagliardini) qualche nuovo giovane o qualche prospetto di buone speranze fa il salto di qualità definitivo (come successo a Belotti).
    Io spero solo che Ventura abbia un po' di elasticità mentale, deve adattarsi al materiale umano che ha disposizione anzichè adattare i giocatori al suo credo tattico. Però intanto pensiamo a qualificarci che non è così scontato...
    Io metterei Florenzi al posto di uno tra Darmiam e D'Ambrosio. Sempre che torni ad essere un giocatore di calcio.

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk

  3. #7483
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,686
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Mondiale 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Duca Bianco Visualizza Messaggio
    Io metterei Florenzi al posto di uno tra Darmiam e D'Ambrosio. Sempre che torni ad essere un giocatore di calcio.

    Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
    Si è rotto due volte il crociato, non si sa quando e come tornerà e i mondiali sono la prossima estate. La vedo dura, anche se chiaramente ci spero (sarebbe di gran lunga il nostro migliore terzino e poi è un giocatore duttilissimo, può ricoprire ad altissimi livelli tanti ruoli)

  4. #7484
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,841
     Likes dati
    32,788
     Like avuti
    23,781
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Mondiale 2018

    @Razionalista che ne pensi dei convocati di Ventura per la sfida di venerdi contro l'Albania?
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  5. #7485
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,841
     Likes dati
    32,788
     Like avuti
    23,781
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Mondiale 2018

    Molto meno noiose delle qualificazioni europee quelle sudamericane, fra qualche giorno si ricomincia con un succulento e fondamentale Argentina-Cile
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  6. #7486
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,345
     Likes dati
    16,739
     Like avuti
    22,349
    Mentioned
    5981 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Mondiale 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Molto meno noiose delle qualificazioni europee quelle sudamericane, fra qualche giorno si ricomincia con un succulento e fondamentale Argentina-Cile
    E rincominciano le nostre sfide sul rendimento di Messi in nazionale.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  7. #7487
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,841
     Likes dati
    32,788
     Like avuti
    23,781
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Mondiale 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    E rincominciano le nostre sfide sul rendimento di Messi in nazionale.
    Il rendimento non c'entra niente con la sua mancanza d'incisività nei momenti cruciali, non si può discutere seriamente il suo rendimento visto che è il più grande capocannoniere di tutti i tempi... per cortesia Baboden usa i termini giusti con me quando parli di Messi, lo sai che il vero professore sull'argomento sono io
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  8. #7488
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,345
     Likes dati
    16,739
     Like avuti
    22,349
    Mentioned
    5981 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Mondiale 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Il rendimento non c'entra niente con la sua mancanza d'incisività nei momenti cruciali, non si può discutere seriamente il suo rendimento visto che è il più grande capocannoniere di tutti i tempi... per cortesia Baboden usa i termini giusti con me quando parli di Messi, lo sai che il vero professore sull'argomento sono io
    Mi dispiace AE ma Messi può anche essere il più grande marcatore di sempre della selezione argentina, ma finché non alzerà almeno una Copa America per me Batistuta come carriera SOLO IN NAZIONALE (lo sottolineo apposta) lo reputo superiore.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  9. #7489
    anche la Costa d'Avorio
    Data Registrazione
    24 Oct 2013
    Messaggi
    56,841
     Likes dati
    32,788
     Like avuti
    23,781
    Mentioned
    3775 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Mondiale 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Baboden Visualizza Messaggio
    Mi dispiace AE ma Messi può anche essere il più grande marcatore di sempre della selezione argentina, ma finché non alzerà almeno una Copa America per me Batistuta come carriera SOLO IN NAZIONALE (lo sottolineo apposta) lo reputo superiore.
    Messi è a metà carriera, gli mancano 2 mondiali da disputare e non so quante coppe sudamericane, a fine carriera faremo i conti. Meanwhile non c'è dubbio che Batistuta per il momento abbia vinto di più di Messi in nazionale, peraltro vittorie nelle quali è stato determinante, ma dire che "è superiore" a gente come Messi o Van Basten è comunque una bestemmia... ma da voi fiorentini mi aspetto di tutto ormai
    Appropò, te lo volevo chiedere da un pò: ma che funghi girano lì a Firenze? Dev'essere proprio roba buona
    Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

  10. #7490
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    46,345
     Likes dati
    16,739
     Like avuti
    22,349
    Mentioned
    5981 Post(s)
    Tagged
    158 Thread(s)

    Predefinito re: Febbre da Mondiale 2018

    Citazione Originariamente Scritto da Maestrale Visualizza Messaggio
    Messi è a metà carriera, gli mancano 2 mondiali da disputare e non so quante coppe sudamericane, a fine carriera vedremo. Batistuta per il momento ha vinto di più di Messi in nazionale, vittorie peraltro nelle quali è stato determinante, ma dire che "è superiore" a gente come Messi o Van Basten è comunque una bestemmia... ma da voi fiorentini mi aspetto di tutto ormai
    Appropò, te lo volevo chiedere da un pò: ma che funghi girano lì a Firenze? Dev'essere proprio roba buona
    Solo roba naturale AE
    Secondo me gli mancano solo un Mondiale e una Copa America, anche perchè nel 2022 avrebbe 35 anni.
    Comunque io non ho mai detto che Bati è superiore a Messi complessivamente, ma solo in nazionale.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

 

 
Pagina 749 di 3086 PrimaPrima ... 2496496997397487497507597998491249 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Febbre da Calcio - Club
    Di Razionalista nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 209316
    Ultimo Messaggio: Oggi, 02:06
  2. nazionali di calcio.....
    Di Perdu nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 16-12-04, 05:43
  3. Le nuove nazionali di calcio
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-09-03, 11:02
  4. Foto aerei nazionali calcio
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-02, 20:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito