Un solo giocatore con la bandiera spagnola. Invece ho notato il bandierone catalano che teneva in mano Pujol.

Un solo giocatore con la bandiera spagnola. Invece ho notato il bandierone catalano che teneva in mano Pujol.
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

visca la terra lliure!!!hefico:

Mah, parliamo di giocatori che giocano regolarmente e con entusiasmo nelle amichevoli della Catalogna (nazionale ovviamente non riconosciuta da Uefa e Fifa). Capisco che molti di quei campioni rischierebbero una carriera monca, ma a questo punto mi aspetterei una posizione precisa: o qui o là. Giocare per tutt'e due le selezioni mi pare come tenere il piede in due staffe.
A questo punto, rispetto l'ultrapoliticizzato pro-indipendentista Oleguer, che non sarà un fenomeno, ma che di certo un c.t. spagnolo terrebbe volentieri in considerazione.

I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Diego ha detto tutto: gli indipendentisti di oggi sono al 90% dei giullari
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 12-07-10 alle 13:09
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

info@esquerra.org
Esquerra Republicana de Catalunya
Puoi spedire i tuoi commenti a:
Miquel Bofill :: Bloc Personal :: MBofill.net
Miquel Bofill, Senatore di ERC
oppure a
Joan Puigcercós - http://blocs.esquerra.cat - Sota la crosta
Joan Puigcercòs, Presidente di ERC.
råsegà, zügà, strücà: pøtå.

Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?