Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
certo che sei veramente una macchietta
E quello serio saresti tu? E, di grazia, perché?
-
Citazione:
-Duca-
cmq se la classe dirigente europea non si rincretinisce senza l'uk sarà possibile avere un'unione più forte e compatta. l'uk é sempre stato un piantagrane, é un'ottima notizia che si siano tolti dalle scatole
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
ma sei diventato europeista?
-
Citazione:
Felipe K.
ma sei diventato europeista?
a modo mio lo sono sempre stato.
inoltre l'unione é già abbastanza grande, le concentraziono di potere troppo grandi sono sempre un po' sospette, quindi avere un potere esterno di paragone (l'uk) non può che fare bene.
secondo me sia uk che ue possono guadagnarci dalla brexit, se si giocano bene le proprie carte.
-
per dire, gli americani erano per il brein solo per condizionare l'unione per il tramite dell'uk..
l'uscita dell'uk é fondamentale all'indipendenza europea.
-
Citazione:
pedro
Cioè 4 quartieri della periferia di Londra, abitati da chav e poveracci assortiti, hanno votato in maggioranza per il Brexit. E ar popolo?
Ah, ma quindi in questa Europa fantastica e favolosa ci sono quartieri abitati da chav e poveracci???? Sicuro? A sentire gli oligarchi l'UE è il paradiso in Terra........
-
Citazione:
Sentenza
Siete voi che dite che i cinquantenni sono impediti perché hanno votato leave, mentre i diciottenni sono svegli perché hanno detto remain.
Ma è l'ennesima minchiata propagandistica che cerca di impressionare i dementi con un giovanilismo coatto e arruffone (visto che poi tutti gli oligarchi e i burattinai, in testa quel vampiro di Soros, sono dei vegliardi rimbambiti).
Che poi solo qualche settimana fa dicevano il contrario, pubblicando una vignetta che mostrava un 'giovinastro skinhead' a favore della Brexit e una donna matura per l'IN.......
Tutti quelli che conosco in GB hanno votato Brexit e di sicuro non sono 'anziani'.
-
Vabbè, non ho risposta, forse vuol dire che se non ami Londra non sei degno neanche di essere preso in considerazione... Non sono cool... fuck, damned!... Adesso sono un po' più figo, ho scritto anch'io qualche parola in Inglese!
-
Citazione:
-Duca-
cmq se la classe dirigente europea non si rincretinisce senza l'uk sarà possibile avere un'unione più forte e compatta. l'uk é sempre stato un piantagrane, é un'ottima notizia che si siano tolti dalle scatole
secondo me no, perche' la germania e la francia non aspettavano altro per vandalizzare il settore finanziario europeo (almeno cosi' leggo le menate sull'evasione fiscale dei tedeschi).
-
-
Citazione:
pedro
secondo me no, perche' la germania e la francia non aspettavano altro per vandalizzare il settore finanziario europeo (almeno cosi' leggo le menate sull'evasione fiscale dei tedeschi).
bah secondo me é solo propaganda.
anzi la brexit é l'occasione buona per cui l'europa finalmente si doti di un sistema finanziario come si deve, per supplire a quello della city.