Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
quelli gia' oggi devono guadagnare almeno 35K sterline l'anno, che non e' tanto pero' e' il doppio del salario di un cameriere.
Capisco: ai miei occhi non voglio dire che sia il pardiso, ma ho notato molta più apertura mentale nel mondo del lavoro e molta più facilità a trovarlo. Se uscissero magari acquisterebbero alcune indipendenze, ma perderebbero anche alcuni diritti. Cosa succederà a tutti i pensionati in Spagna o a Cipro?
-
Citazione:
Sgiar
Capisco: ai miei occhi non voglio dire che sia il pardiso, ma ho notato molta più apertura mentale nel mondo del lavoro e molta più facilità a trovarlo. Se uscissero magari acquisterebbero alcune indipendenze, ma perderebbero anche alcuni diritti. Cosa succederà a tutti i pensionati in Spagna o a Cipro?
penso che sia una questione meno interessante del destino dei pescatori di hull.
-
Citazione:
pedro
penso che sia una questione meno interessante del destino dei pescatori di hull.
Quali sono le questioni interessanti? Io posso solo parlarti di turismo o interpretariato, i miei campi, ma non il resto. Magari tu hai una prospettiva su altro :)
-
Citazione:
Sgiar
Quali sono le questioni interessanti? Io posso solo parlarti di turismo o interpretariato, i miei campi, ma non il resto. Magari tu hai una prospettiva su altro :)
voglio dire che sono 4 gatti, non si decide il destino di un paese per 4 espatriati, senno' si usciva dalla EU per i pescatori hull.
-
Citazione:
pedro
voglio dire che sono 4 gatti, non si decide il destino di un paese per 4 espatriati, senno' si usciva dalla EU per i pescatori hull.
Capisco...aspettiamo, va :3
-
comunque la UE è oggettivamente soffocante, non può pretendere di legislare su ogni singola questione con la scusa della concorrenza.
per me è comunque giusto che si sia posta la questione e che i misuratori di banane* si diano una calmata
*lo so che è una bufala ma è molto vicina alla realtà e mi fa ridere ripeterlo
-
io comunque mi chiedo, visto che il resto del regno e' praticamente la bulgaria, perche' londra non chiede l'indipendenza?
-
più o meno è dove si sta andando. megalopoli piene di froci e di negri sempre più autonome e una provincia dove vivere serenamente covando la rabbia verso il diverso
-
mo che arrivano i dati di londra si ribalta per il remain.
-
Citazione:
Felipe K.
più o meno è dove si sta andando. megalopoli piene di froci e di negri sempre più autonome e una provincia dove vivere serenamente covando la rabbia verso il diverso
Tralasciando la gentile non curanza della cortesia, mi permetto di dissentire visto che la Scozia ha votato in maggioranza per il restare. Lo stesso ha fatto l'Irlanda del Nord. Sto leggendo sul The Guardian che questa decisone potrebbe rialimentare le questioni nazionaliste.