Visualizzazione Stampabile
-
Re: Pedro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Tralasciando la gentile non curanza della cortesia, mi permetto di dissentire visto che la Scozia ha votato in maggioranza per il restare. Lo stesso ha fatto l'Irlanda del Nord. Sto leggendo sul The Guardian che questa decisone potrebbe rialimentare le questioni nazionaliste.
sono motivazioni prettamente geopolitiche. odiano gli inglesi quindi fanno qualsiasi cosa per andargli contro.
entro dieci anni riandiamo tutti in guerra, e neanche puoi sperare di essere riformato in quanto omosessuale
-
Citazione:
pedro
io comunque mi chiedo, visto che il resto del regno e' praticamente la bulgaria, perche' londra non chiede l'indipendenza?
cazzate!!
https://www.youtube.com/watch?v=-tW0QqiT2LU
-
Non ci credo.
Ora vediamo se i piagnucolanti della povertà e dell'exit fee che manda a tracollo tutto avevano ragione o lo dicevano per terrorizzare massaie e dipendenti.
Tocca a noi ora?
-
Praticamente dove si lavora hanno votato per uscire dall'UE. Vogliono rimanere i parassiti scozzesi e londinesi.
-
In realtà in Inghilterra si lavora a Londra e nel sud. Il nord è come la Calabria, ma senza dentisti.
-
Citazione:
pedro
In realtà in Inghilterra si lavora a Londra e nel sud. Il nord è come la Calabria, ma senza dentisti.
Se la finanza è un lavoro, allora sì, a Londra si lavora. Ma secondo me non è un lavoro.
-
Sia chiaro, mi riferisco alla zona 1 e alla zona 2, il resto è Campania
-
Citazione:
Sentenza
Se la finanza è un lavoro, allora sì, a Londra si lavora. Ma secondo me non è un lavoro.
Ma anche IT, ingegneria, avvocatura, ecc...
Al nord ci sono i chav che figliano a 14 anni per farsi dare la casa dal governo.
-
Citazione:
pedro
Ma anche IT, ingegneria, avvocatura, ecc...
Al nord ci sono i chav che figliano a 14 anni per farsi dare la casa dal governo.
Ma che so' 'sti chav?