pure a sti poveretti la crisi sta mordendo le chiappe..
"ma che rimanga tra di noi..."
shhhh svelto vai vai!!

pure a sti poveretti la crisi sta mordendo le chiappe..
"ma che rimanga tra di noi..."
shhhh svelto vai vai!!
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Se su quel sito ci sono hotels in cui in camera mi fanno trovare questa, vado pure a prezzo pieno.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

e' simile alla gnocca della pubblicità si..
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Di sicuro c'è chi ci crede.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

sshhhhhht! sìcre escaip perché anche agli hotel di lusso piace fare le figuredemèrd svendendo le proprie camere.....
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

hahhaha e di nuovo ci ritroviamo a parlare dei viaggi che piacciono a me quelli che fai una settimana a 300 euro mangiando al sacco!! comunque ormai c'è airbnb (no wimdu dicono sia gravemente impreciso) quindi sto secret escape alla fine serve a poco.. comunque secondo me trovano il modo di spillarti soldi. io pranzai a 17 euro a prezzo fisso.. locale in effetti di livello e il cameriere poi mi chiese vuole anche il caffè boh si dai 3,5 euro ma vaff...

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens