Riferimento: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
La famiglia Letizia comincia a diventare ancora più patetica di quella che è....
Berlusconi ha forse intenzione di innalzarla a rango di famiglia italiana tipo? :mmm:
Le premesse ci sono tutte.. dalla figlia con ambizioni da reality al padre faccendiere che non si sa bene che faccia, alla madre adoratrice di Silvio...
Riferimento: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
l'intervista puo' essere un'informazione, anche se ribollita, e' vero, ma il commmento ad una notizia ribollita non puo' non essere che arcibollito.
cosa ci sarebbe di nuovo da commentare?
che la signora Letizia si augura che il Cav. metta una buona parola?
il Times non ha posto alla signora Letizia alcuna delle 10 domande di d'avanzo, non ha fatto che riprendere quanto gia' grosso modo pubblicato da novella, chi e estensivamente riportato nei giorni scorsi con il dispendio di centinaia di pagine da repubblica e l'unita'.
capisco che nei salotti dei centri storici e nelle ville aperte da poco di Capalbio non si parli d'altro, ma pare che al di fuori di quegli esclusivi milieux, quegli angolini riservati ai sinistri superiori, ci siano argomenti di dibattito un po' piu'... come dire? impegnativi oggigiorno.
la ribollita è ottima, se preparata con ingredienti genuini ....comunque meglio dei pasticci e degli stacotti e delle chiacchiere (dolci tipici della bassa umbria) ammanniti dai media unici ....
Riferimento: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
Ma alla fine si è scoperto a quale titolo Berlusconi e il signor Letizia sono amici? Appurato che questi non era l'ex autista di Craxi (ennesima bugia e figuraccia del premier) e che il premier non è andato a casa Letizia per discutere certe candidature europee (e perchè mai avrebbe dovuto discuterne con uno sconosciuto qual'era, all'epoca, questo signore???) si può sapere qual'è l'oggetto dell'amicizia Berlusconi-Noemi-Sig. Letizia? Se il premier smettesse di mentire in pubblico e così sfacciatamente forse chiariremmo questa faccenda e il sipario calerebbe su questa triste e squallida vicenda.
Riferimento: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Il padre al giornale inglese: "Spesso Berlusconi è male interpretato"
La madre: "E' un uomo esuberante, ama stare con la gente" :D
La Signora Letizia parla col Times
"'Papi' si prenderà cura di Noemi"
LONDRA- Le imprese di Silvio Berlusconi continuano a fare discutere all'estero. La stampa inglese aveva già dato ampio risalto alla notizia del divorzio del presidente del Consiglio con Veronica Lario e adesso è passata ad occuparsi della vicenda legata alla presenza del Cavaliere al compleanno di Noemi Letizia, la ragazza che ha candidamente ammesso di chiamare Berlusconi "papi".
A farlo è il quotidiano londinese Times - non proprio di tendenze progressiste - con un'intervista del corrispondente in Italia Richard Owen al padre e alla madre della 18enne Noemi Letizia. Nel brano pubblicato sia nell'edizione cartacea che in quella online, il padre della ragazza afferma di essere "un impiegato del Comune di Napoli" con un "reddito annuale di non più di 12 mila euro all'anno". Il giornalista a questo punto si chiede come sia possibile che la famiglia Letizia viva a Portici, tradizionale quartiere della classe media napoletana, e come mai Noemi vesta con abiti firmati e venga scorrazzata per le strade della città in una lussuosa Mercedes.
Sull'importanza data dai media - italiani e non - alla vicenda il padre di Noemi è sicuro che si tratti di "bugie e sensazionalismo per vendere i giornali". A quanto pare il consenso nei confronti di Berlusconi - che l'Economist poco tempo fa aveva definito "nordcoreano" - sembra scricchiolare.
Ma il signor Letizia era davvero l'autista di Craxi come sostiene Berlusconi? La risposta arriva secca: "No". E allora? "Spesso - dice Letizia - a Berlusconi vengono attribuite dalla stampa a lui avversa delle cose che lui non ha mai detto". Puntuale la replica del giornalista del Times che cita la dichiarazione del Cavaliere all'Ansa delle 16 e 34 del 29 aprile...
La madre di Noemi invece ripropone la versione del Berlusconi che "ama stare a contatto con la gente" e che per questo è venuto in contatto "anche con loro". "Spero - ha aggiunto la signora Palumbo in Letizia, un fugace passato in alcune televisioni private - che Berlusconi, che io ho conosciuto negli anni Ottanta, si prenderà cura di Noemi e riuscirà a dare a mia figlia la carriera che io non sono riuscita ad avere".
In chiusura alcune citazioni del repertorio berlusconiano. Una su tutte: "Non ho bisogno di governare per avere potere. Ho case dappertutto, barche stupende, una moglie (ormai ex) stupenda e una famiglia bellissima. Io, in politica, mi sto sacrificando per il Paese".
La Signora Letizia parla col Times "'Papi' si prenderà cura di Noemi" - Politica - Repubblica.it
...repubblicones forever...kazzate gossipare ma d'autore...
:D:D
Riferimento: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
non è gossip, ma assenza della verità da parte del premier (come sempre e caratteristica, quella di essere un bugiardo cronico, che sicuramente è molto apprezzata dai suoi sudditi
Riferimento: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
NON DATE DA MANGIARE AI REPUBBTROLL!!!
:ciaociao::ciaociao:
Riferimento: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
...repubblicones forever...kazzate gossipare ma d'autore...
:D:D
Certo che detto dal portavoce del Giornale di Paolo Berlusconi la cosa fa' veramente ridere. :D
Riferimento: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
NON DATE DA MANGIARE AI REPUBBTROLL!!!
:ciaociao::ciaociao:
Ma vatti a nascondere, va, ilgiornaltroll..... :chefico: :gluglu:
Riferimento: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Certo che detto dal portavoce del Giornale di Paolo Berlusconi la cosa fa' veramente ridere. :D
...Siamo tutti un po’ maiali? D’accordo. Ma voi non siete maiali più uguali degli altri. Abbiate pazienza, ma siamo stufi. Siamo stufi di questa vostra presunzione di superiorità, di questa vostra puzza sotto il naso, di questa vostra arroganza, come la definisce Giampaolo Pansa, nel suo ultimo libro. Se noi siamo il giornale berlusconiano, voi siete il giornale debenedettiano. E se voi invece pretendete il diritto di esprimere idee indipendenti dall’editore, be’, questo diritto riconoscetelo anche agli altri. Di lezioni non ne accettiamo più. Non da voi che da sempre teorizzate il quotidiano-partito, che da sempre fate politica attraverso le notizie e i pm, che da sempre dividete il mondo in buoni e cattivi. Capisco il vostro sbandamento, capisco il vostro disorientamento. Ma, per favore, un po’ di coerenza: almeno lasciate stare il manganello.
A «REPUBBLICA» SCAPPA DI MANO IL MANGANELLO - Interni - ilGiornale.it del 16-05-2009
Perche', repubblica sarebbe un quotidiano "indipendente"? :D
Riferimento: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
Come al solito (tecnica ormai collaudata e imparata dal leader) si crea il diversivo piuttosto che affrontare il problema :gluglu: