Re: Riferimento: Re: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
tolomeo
chi cazzo credi di essere con i tuoi stolti risolini di sufficienza e di superiorita' in ogni circostanza?
sei talmente complessato da non essere capace di esprimere una tua opinione in un dibattito ma solo un lessico fatto di faccine?
ma non ho capito... ho espresso un parere e riportato un articolo di giornale... di che stai a parlare?
Inviodioso che il papi non pensi anche a te? :mmm:
Rilassati Tolo.. che siamo nella merda sempre e comunque :giagia:
Riferimento: Re: Riferimento: Re: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
ma non ho capito... ho espresso un parere e riportato un articolo di giornale... di che stai a parlare?
Inviodioso che il papi non pensi anche a te? :mmm:
Rilassati Tolo.. che siamo nella merda sempre e comunque :giagia:
E' l'unica verità emersa in questa discussione...
Siamo solo carne da cannone per i "nostri" politici...:giagia:
Riferimento: Intervista alla madre di Noemi,le scuse del times
Geniale... però intanto le palate di letame sono volate come mosche...
Riferimento: Intervista alla madre di Noemi,le scuse del times
Rimane però da spiegare l'autista di Craxi, o non hai letto tutto l'articolo?:crepapelle:
Il giornalista, correttamente, si è scusato su di un "qui-quo-qua" ma rimane la menzogna del Letizia autista di Craxi spacciata dal PDC.:D
Riferimento: Intervista alla madre di Noemi,le scuse del times
Citazione:
Originariamente Scritto da
UgoDePayens
Geniale... però intanto le palate di letame sono volate come mosche...
Un po' la tecnica del nano che gli si rivolta contro.
La si spara grossa e la massimo si rettifica,si smentisce, si chiede scusa ma l'effetto rimane.
Spero che accada ancora più spesso così "qualcuno" capirà che la tecnica dell'annuncio non è una sua esclusiva.
Riferimento: Intervista alla madre di Noemi,le scuse del times
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ochtopus
Un po' la tecnica del nano che gli si rivolta contro.
La si spara grossa e la massimo si rettifica,si smentisce, si chiede scusa ma l'effetto rimane.
Spero che accada ancora più spesso così "qualcuno" capirà che la tecnica dell'annuncio non è una sua esclusiva.
Ma a dire il vero è esattamente quello che succede con gli annunci dei magistrati: annunciano (tramite fughe di notizie) grandi inchieste e malefatte, poi, dopo anni di appelli e processi, si scopre che erano tutte cavolate.
Riferimento: "'Papi' si prenderà cura di Noemi"
mi sono riletto da cima a fondo tutti i post di questa"discussione"
premetto che non sono mai intervenuto in post di queto livello, con forumisti che da mesi aprono a getto continuo su argomenti a livelli di Chi e Novella 2000.
e subito a ruota si tuffano saccentelli con la puzzina sotto il naso, che vorrebbero farci lezioni di ETICA.
la "bomba " del times era troppo ghiotta.
il serioso, autorevole, giornale inglese che spettegola su berlusconi?
allora si possono supportare le ricerche2 di Chi e novella 200, perbacco!!
e giù a sbrodolarsi di Etica, e saccenza a quintali.
poi, improvvisamente, la terribile notizia. il times si scusa, e i saccentelli progressisti si ritrovano con le mutande calate.
la solita figuraccia incredibile.
e non impareranno mai.
Riferimento: Intervista alla madre di Noemi,le scuse del times
Citazione:
Originariamente Scritto da
UgoDePayens
Geniale... però intanto le palate di letame sono volate come mosche...
Le palate di letame sono volate già prima di questo e avevano il motivo di essere volate.
Riferimento: Intervista alla madre di Noemi,le scuse del times
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Le palate di letame sono volate già prima di questo e avevano il motivo di essere volate.
allora e' vero che bettarini si rimettera' con la ventura???? cche ne dici tu?
:paura::paura::paura::mmm::gratgrat::conf::gratgra t:
Riferimento: Intervista alla madre di Noemi,le scuse del times
Citazione:
Originariamente Scritto da
I' Perozzi
Rimane però da spiegare l'autista di Craxi, o non hai letto tutto l'articolo?:crepapelle:
Il giornalista, correttamente, si è scusato su di un "qui-quo-qua" ma rimane la menzogna del Letizia autista di Craxi spacciata dal PDC.:D
Veramente restano da spiegare un po' di cose (ce ne sarebbero anche altre) :
-) Come mai all'inizio è stato detto che il sig. Letizia era l'autista di Craxi e poi è stato smentito addirittura che è stato detto.
-) Il regalo da sei mila euro a Noemi
-) Come mai non si può parlare del modo in cui si sono conosciuti Berlusconi e la famiglia Letizia