Re: Raggi sindaco, ma la giunta dov'è?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaroMari
ma dai??? non c'è il link che ti collega direttamente al portavoce del clan??? strano...
Toglimi una curiosita', ma quello in avatar non e' il tuo gatto, sei tu, vero? :D
Re: Raggi sindaco, ma la giunta dov'è?
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Toglimi una curiosita', ma quello in avatar non e' il tuo gatto, sei tu, vero? :D
se ti tolgo anche una sola curiosità, poi, cosa ti rimane??? sei messo maluccio ragazzo...
Re: Raggi sindaco, ma la giunta dov'è?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
Onore alla raggi che è riuscita a diventare sindaco della capitale, prima donna ed esponente di un movimento nuovo come i 5 stelle.
Non voglio fare il gufo ipocrita, come ritengo alcuni 5 stelle abbiano fatto in questi mesi, in cui si sperava che i propri "avversari" governassero male per poterli criticare più facilmente.
Io spero che la raggi riesca a mettere a posto roma, perchè vorrebbe dire che esiste una nuova classe dirigente che non proviene dalla solita politica, in grado di gestire e risolvere problemi gravi, e riuscire dove tutti gli altri hanno fallito in questi anni.
Ma la prima impressione è che qua ci siano già più grane di prima da risolvere.. come si fa a diventare sindaco di una città come roma, che richiede un attenzione enorme e speciale, e non avere nemmeno una giunta per governare?
Raggi sindaco ma sulla Giunta solo la promessa dell'annuncio. Multa da 150mila euro e fiducia in M5S causano la frenata
E già stanno uscendo le prime balle da campagna elettorale a 5 stelle.. ma non diceva che la sua giunta era pronta ma ne rimandava solo l'annuncio? Non diceva che non avrebbe parlato delle personalità, dei "professionisti", solo perchè gli hanno chiesto di non essere annunciati prima del dovuto?
Be, non ci sono ancora? Magari nei prossimi giorni lo farà, e allora mi sbaglierò, ma io ho la sensazione che questa giunta non ci sia proprio.
Ma non è che si fa una giunta dopo un giorno dalle elezioni
A Perugia ad esempio (elezioni vinte dal centrodestra) la giunta la hanno varata dopo piu di due settimane ed a Terni (elezioni vinte dal PD) quasi dopo un mese
Re: Raggi sindaco, ma la giunta dov'è?
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Ma non è che si fa una giunta dopo un giorno dalle elezioni
A Perugia ad esempio (elezioni vinte dal centrodestra) la giunta la hanno varata dopo piu di due settimane ed a Terni (elezioni vinte dal PD) quasi dopo un mese
E' vero, anche a Parma ci volle molto tempo.
Pero' questa clausola, dovrai ammettere, e' una trappola mortale.
Re: Raggi sindaco, ma la giunta dov'è?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaroMari
se ti tolgo anche una sola curiosità, poi, cosa ti rimane???
Ahahahahahahahah
Re: Raggi sindaco, ma la giunta dov'è?
CVD
Non trovando nessuno hanno appena fatto retromarcia. Niente codice etico per assessori.
Re: Raggi sindaco, ma la giunta dov'è?
Re: Raggi sindaco, ma la giunta dov'è?
Citazione:
Originariamente Scritto da
C@scista
Ma non è che si fa una giunta dopo un giorno dalle elezioni
A Perugia ad esempio (elezioni vinte dal centrodestra) la giunta la hanno varata dopo piu di due settimane ed a Terni (elezioni vinte dal PD) quasi dopo un mese
Speriamo arrivi, penso però che per una città come roma sarebbe meglio averla preparata e pronta il prima possibile.
Poi io ho detto una mia analisi personale, ossia che stia facendo fatica a trovare qualcuno disposto ad entrare nella sua giunta.
Poi vedremo