Visualizzazione Stampabile
-
Re: Stradivari
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ma sono i musicisti a dire il contrario
i musicisti vengono dal conservatorio, che è un DAMS al cubo
-
Citazione:
foglia
Hou, whose four-year loan of the classic Italian violin has expired, said in an interview that finding the right instrument was very personal: "There are certain things you can't explain when you fall in love."
Questo ha suonato un violino classico per 4 anni. Boh, è come quando mia zia mi regala il pollo allevato da lei decantandone la bontà e l'assoluta genuinità e io lo so che è vero però sono abituata alla carne di pollo gelatinosa del supermercato e il suo mi sembra durissimo e stoppaccioso.
veramente ormai praticamente tutti i pollami venduti appartengono alla stesa specie/varietà, solo che quando mia nonna quando fa un ordine prende 10 galline, quando lo fa l'allevatore industriale ne prende 10 migliaia
-
Citazione:
Folco
veramente ormai praticamente tutti i pollami venduti appartengono alla stesa specie/varietà, solo che quando mia nonna quando fa un ordine prende 10 galline, quando lo fa l'allevatore industriale ne prende 10 migliaia
Ma credo che il sapore della carne dipenda anche dal cibo che mangiano.
-
Citazione:
foglia
Ma credo che il sapore della carne dipenda anche dal cibo che mangiano.
certo. E anche qui l'industria batte la nonna. Cosa credi, che non tengano conto dell'alimentazione dei polli che vendono?
-
Citazione:
Folco
certo. E anche qui l'industria batte la nonna. Cosa credi, che non tengano conto dell'alimentazione dei polli che vendono?
No va beh il pollo arrosto con le patate che faceva mia nonna non lo batte nessuno.
-
Citazione:
foglia
No va beh il pollo arrosto con le patate che faceva mia nonna non lo batte nessuno.
illusioni
-
ma poi l'unica parte buona del pollo è il petto
-
Citazione:
Folco
illusioni
L'unica parte buona della vita :snob:
-