i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.
Pedro questi sono pianti e scuse da povery plebei, mi stupisci
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Penso che per un violinista sia indubbiamente più affascinante usare uno stradivari. Come quando si suona il Cannone di Paganini, non credo che avrà un suono superiore a quello di un ottimo violino, ma si tratta di un simbolo, un mito.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.
Ma che senso ha questo test? I musicisti avranno studiato su violini normali e la musica che si ascolta per la maggior parte del tempo non sarà suonata da violini stradivari, quindi è ovvio che il loro orecchio è più abituato a un suono non-stradivari e sarà maggiormente incline a riconoscere come buono o migliore un suono familiare, cioè non-stradivari.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}
Hou, whose four-year loan of the classic Italian violin has expired, said in an interview that finding the right instrument was very personal: "There are certain things you can't explain when you fall in love."
Questo ha suonato un violino classico per 4 anni. Boh, è come quando mia zia mi regala il pollo allevato da lei decantandone la bontà e l'assoluta genuinità e io lo so che è vero però sono abituata alla carne di pollo gelatinosa del supermercato e il suo mi sembra durissimo e stoppaccioso.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}