User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Stradivari

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,607
     Like avuti
    17,895
    Mentioned
    2487 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

parzialmente stremato
     Likes dati
    17,865
     Like avuti
    20,812
    Mentioned
    1612 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    57

Predefinito Re: Stradivari

Pedro questi sono pianti e scuse da povery plebei, mi stupisci

SE HAI BISOGNO DI AIUTO MANDA UN PVT cliccando qui ------>
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Penso che per un violinista sia indubbiamente più affascinante usare uno stradivari. Come quando si suona il Cannone di Paganini, non credo che avrà un suono superiore a quello di un ottimo violino, ma si tratta di un simbolo, un mito.
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,607
     Like avuti
    17,895
    Mentioned
    2487 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sgiar Visualizza Messaggio
    Penso che per un violinista sia indubbiamente più affascinante usare uno stradivari. Come quando si suona il Cannone di Paganini, non credo che avrà un suono superiore a quello di un ottimo violino, ma si tratta di un simbolo, un mito.
    Praticamente come un miserabile qualunque che si vende l'anima per l'ultimo modello di scarpe della Nike
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Жар._.
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Praticamente come un miserabile qualunque che si vende l'anima per l'ultimo modello di scarpe della Nike
    Ognuno ha le sue fisse. E' la bellezza del capitalismo: venire incontro ai gusti di tutti
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma che senso ha questo test? I musicisti avranno studiato su violini normali e la musica che si ascolta per la maggior parte del tempo non sarà suonata da violini stradivari, quindi è ovvio che il loro orecchio è più abituato a un suono non-stradivari e sarà maggiormente incline a riconoscere come buono o migliore un suono familiare, cioè non-stradivari.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,607
     Like avuti
    17,895
    Mentioned
    2487 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha questo test? I musicisti avranno studiato su violini normali e la musica che si ascolta per la maggior parte del tempo non sarà suonata da violini stradivari, quindi è ovvio che il loro orecchio è più abituato a un suono non-stradivari e sarà maggiormente incline a riconoscere come buono o migliore un suono familiare, cioè non-stradivari.
    Ma sono i musicisti a dire il contrario

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Ma sono i musicisti a dire il contrario
    Hou, whose four-year loan of the classic Italian violin has expired, said in an interview that finding the right instrument was very personal: "There are certain things you can't explain when you fall in love."

Questo ha suonato un violino classico per 4 anni. Boh, è come quando mia zia mi regala il pollo allevato da lei decantandone la bontà e l'assoluta genuinità e io lo so che è vero però sono abituata alla carne di pollo gelatinosa del supermercato e il suo mi sembra durissimo e stoppaccioso.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,607
     Like avuti
    17,895
    Mentioned
    2487 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Hou, whose four-year loan of the classic Italian violin has expired, said in an interview that finding the right instrument was very personal: "There are certain things you can't explain when you fall in love."

Questo ha suonato un violino classico per 4 anni. Boh, è come quando mia zia mi regala il pollo allevato da lei decantandone la bontà e l'assoluta genuinità e io lo so che è vero però sono abituata alla carne di pollo gelatinosa del supermercato e il suo mi sembra durissimo e stoppaccioso.
    Chi alleva i polli per ridere li fa correre troppo e la carne diventa di marmo.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Chi alleva i polli per ridere li fa correre troppo e la carne diventa di marmo.
    Correre dietro ai polli è una faticaccia e cmq i pollai fanno abbastanza schifo...
    {;,;}

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima