Re: Brexit: ecco cosa accade
Citazione:
Originariamente Scritto da
Querion
Praticamente mi quoti mma non sei in grado di capire manco le basi dell'italiano visto che, come dice occhioni, nessuno ti ha insultato.
Accetto comunque il consiglio del moderatore e cercherò di contenere il linguaggio limitandomi a definire la gran parte di quel che dici fregnacce faziose quando non palesi fake news.
Non so cosa ti solletichi ad uno scomposto cercar di denigrare la mia qualità espressiva.. grammaticale, ma il tuo sovente impiego dei termini come "Fregnaccia" o "manco" .. non sono indice di destrezza linguistica ma di popolari abitudini... in quanto a "faziose" o Fake News.. ricordati che non leggi solo tu ciò che io scrivo! Io porto al contrario di come gratuitamente asserisci..dati certi ed intenzionalmente faccio uso della cronaca storica affinchè nessuna mente perversa possa sconfessare i miei testi, non esistendo proprio la possibilità di un contraddittorio negazionista circostanziato!
... si dovrebbero indicare menzogne a supporto della negazione.. se lo mediti.. ti suggerisco di evitare.. se lo fai, vedi come finisci...
Citazione:
Boris-smirnov
Stai pure tranquillo che l' UK vuole uscire per il contenuto dei trattati e per mantenere la loro autonomia nazionale senza regalarla a pecora al sistema UE.
Inquanto alla Grecia... l UK si limita a prendere atto dei risultati delle politiche UE.
io non ho mai capito quali siano queste regole EU che impediscono il boom dell'economia britannica..o, meglio, quali siano queste regole (che io chiamo compromessi) cosi' penalizzanti per cui val la pena di sacrificare l'acceso al mercato unico
Citazione:
Boris-smirnov
Non so cosa ti solletichi ad uno scomposto cercar di denigrare la mia qualità espressiva.. grammaticale,
Ancora? Lo vedi che quoti senza capire quello che leggi? Non ho mai criticato la tua qualità espressiva, ti è fin troppo utile per prendere per il naso i fessi che pendono dalle tue labbra, ma le tue capacità di analisi e la logica (la sua mancanza in realtà) dei tuoi ragionamenti.
Citazione:
ma il tuo sovente impiego dei termini come "Fregnaccia" o "manco" .. non sono indice di destrezza linguistica ma di popolari abitudini...
Sopravviveró a tali brutali osservazioni.
Citazione:
in quanto a "faziose" o Fake News.. ricordati che non leggi solo tu ciò che io scrivo! Io porto al contrario di come gratuitamente asserisci..dati certi ed intenzionalmente faccio uso della cronaca storica affinchè nessuna mente perversa possa sconfessare i miei testi, non esistendo proprio la possibilità di un contraddittorio negazionista circostanziato!
Ho già detto che basta il tuo autoesaltarti a ricompensarti, in realtà.
Sul non esistere possibilità di contraddittorio dimentichi le innumerevoli volte in cui le tue fregnacce (adoro il termine, mea culpa) tanto in economia che politica da svariati utenti.
Altro che impossibilità...Secondo me credi che tutti abbiano la memoria corta, Mr Anonymous.
Citazione:
... si dovrebbero indicare menzogne a supporto della negazione.. se lo mediti.. ti suggerisco di evitare.. se lo fai, vedi come finisci...
Sulla fallacia del tuo metodo di analisi, la sua mancanza in verità, ne abbiamo discusso a lungo. E si è concluso con la certificazione di illogicitá di ragionamenti e faziosità tanto nelle tesi che negli esempi portati da parte tua.
Come al solito...
Citazione:
Querion
Ancora? Lo vedi che quoti senza capire quello che leggi? Non ho mai criticato la tua qualità espressiva, ti è fin troppo utile per prendere per il naso i fessi che pendono dalle tue labbra, ma le tue capacità di analisi e la logica (la sua mancanza in realtà) dei tuoi ragionamenti.
Sopravviveró a tali brutali osservazioni.
Ho già detto che basta il tuo autoesaltarti a ricompensarti, in realtà.
Sul non esistere possibilità di contraddittorio dimentichi le innumerevoli volte in cui le tue fregnacce (adoro il termine, mea culpa) tanto in economia che politica da svariati utenti.
Altro che impossibilità...Secondo me credi che tutti abbiano la memoria corta, Mr Anonymous.
Sulla fallacia del tuo metodo di analisi, la sua mancanza in verità, ne abbiamo discusso a lungo. E si è concluso con la certificazione di illogicitá di ragionamenti e faziosità tanto nelle tesi che negli esempi portati da parte tua.
Come al solito...
Riconosco la tua raffinata intelligenza.. ora tenti di affossare i miei temi senza alcun contraddittorio, ma ripetendo: ti ricordi quandoti dissi che sbagli tutto... Le tue affermazioni non sono informazione anche se ne rimane un potere di convincimento derivato da umana asserzione.
Se la metti su questo piano di non-replica: mi limito a sottolineare che sono faziose,capziose,tendenziose le tue vuote repliche non-repliche!
Sei uno dei rarissimi utenti che ha il coraggio di dissentire non portando alcuna informazione a supporto... continua così...
Citazione:
Boris-smirnov
Riconosco la tua raffinata intelligenza.. ora tenti di affossare i miei temi senza alcun contraddittorio, ma ripetendo: ti ricordi quandoti dissi che sbagli tutto... Le tue affermazioni non sono informazione anche se ne rimane un potere di convincimento derivato da umana asserzione.
Se la metti su questo piano di non-replica: mi limito a sottolineare che sono faziose,capziose,tendenziose le tue vuote repliche non-repliche!
Sei uno dei rarissimi utenti che ha il coraggio di dissentire non portando alcuna informazione a supporto... continua così...
È un parlamentare del pd in incognito, ce ne sono altri qui sotto mentite spoglie. Il modo di porsi sul forum è della stessa qualità del modo usato per fare politica.
Citazione:
Conte Oliver
io non ho mai capito quali siano queste regole EU che impediscono il boom dell'economia britannica..o, meglio, quali siano queste regole (che io chiamo compromessi) cosi' penalizzanti per cui val la pena di sacrificare l'acceso al mercato unico
Le regole UE che impediscono il Boom economico?
L'apertura ai mercati del terzo mondo affossa economie
Il furto della moneta sovrana
Il furto delle politiche economiche
Il furto delle aziende strategiche statali ( dei cittadini) ed ora dei maiali miliardari
La sanzione come strumento di assistenza al perseguimento delle politiche ormai coercitive
La trasformazione di contributi gratuitamente elargiti dalle nazioni nell UE in denaro dato a prestito, quindi depressione economica ai paesi contribuenti e debito ai paesi riceventi. Tutti uniti in una immane inutile sofferenza con paesi che soffrono regalando denari ed altri paesi che soffrono perchè indebitati. l'UE= la fabbica del debito... cosa mai altro da un governo delle banche?
Politiche deflattive (Austerity, Fiscal compact Europact) volte a ripianare un debito pubblico inestinguibile dalle nazioni perchè ne è già stato tolto potere e gettito economico, quindi cosa scegliere??? Scaricarlo direttamente sui cittadini!!
Visto che lUE ha conclamatamente, reiteratamente fatto solo MERDA
adesso le rimane l'ultima cartuccia in canna. Il ricatto... (cos altro?) Sfruttando i paesi in ostaggio al proprio interno, obbligando all uscita dal mercato comune se si vuole uscire dall UE!
Ma i maiali UE non tengono presente che con il ripristino integrale dei dazi, l export non muore.. può tuttalpiu diminuire ed invece il mercato interno.. la vera locomotiva economica italiana, ri-parte alla grande !
Le eccellenze italiane non saranno quasi scalfite dai dazi, perchè un benestante se vuol mangiare o bere italiano non guarderà se sono 8 oppure 12 euro.. se vuole viaggiare in Ferrari... addirittura il prezzo maggiorato renderà l auto a maggior ragione un simbolo da portarsi a casa... quei problemi del 1 euro in più, li hanno i morti di fame che gia comperano solo cina ed india, e se non si dissolve l' UE andranno a rubare per sfamarsi!
Manca solo uno statista che non si lasci intimorire.. uno con le palle...è arriverà!
Prego ad intelligenti e lungimiranti di memorizzare queste informazioni perchè ottusi e falsi incolti continuano ancora a ripetere gli stessi quesiti avvallando aneddoti pregni di bieca ignoranza.
Citazione:
Boris-smirnov
Non si può controbattere al complottismo, Boris. Affermare che quanto è successo alla Grecia sia un astuto piano delle élite nel buio delle loro stanze è appunto complottismo, oltretutto senza alcuna prova a ragione di ciò.
Su cosa dovrei controbattere esattamente?
Ti si fa notare che la Grecia aveva problemi e fece carte false e svicoli, ti si fa notare che la UE ha subito crisi enormi in contesti mondiali enormemente cambiati e svicoli tornando al sempreverde "si stava meglio quando si stava peggio". Hai semplicemente deciso di credere in qualcosa e non accetti alcun fatto che possa far cambiare questa tua fede.
Non ci vuole coraggio a darti del disinformatore e spargitore di fake news, sono solo osservazioni oggettive.
Citazione:
Halfshadow
È un parlamentare del pd in incognito, ce ne sono altri qui sotto mentite spoglie. Il modo di porsi sul forum è della stessa qualità del modo usato per fare politica.
Ed ecco il minion a soccorso del suo eroe...
La brexit è gia avvenuta.. l UE è gia morta... è solo una questione di tempo derivata dal fatto che interessi particolari si oppongono allo stesso naturale auto-assestamento propagandato proprio dalle elite neoliberiste!
Le Elite Neoliberiste cercano solo l'annullamento dei governi che tengono a freno dalla notte dei tempi le loro sporche politiche. e.. ai poveri cittadini ignoranti, raccontano che le economie devono auto- regolarsi da una mano invisibile a beneficio della comunità.
Cosa fanno in realtà? Eliminano davvero i governi e poi mettono una manina quasi invisibile nelle regole e leggi, affossando le economie di tutti e divenendo essi i maxi-miliardari avendo ora tutto intestato a loro società di comodo. Invisibili ma proprietari di tutto!! E ai cittadini spogliati di ogni avere si racconta ancora.. che l economia debba auto-regolarsi a favore del bene collettivo.
Hanno tolto le protezioni nazionali e fatto i cazzi loro e... ai popoli si racconta la novella dell auto-regolazione dei mercati e delle economie...
Popoli cornuti e maziati da poche intelligentemente raccontate balle!
Citazione:
Querion
Ed ecco il minion a soccorso del suo eroe...
Non si tocchi @Halfshadow
Persona da sempre coerente e portatrice di contenuti e punti di vista a grande valore aggiunto!
E necessario leggere con doverosa attenzione quanto egli scrive per capirlo come merita!