User Tag List

Pagina 331 di 346 PrimaPrima ... 231281321330331332341 ... UltimaUltima
Risultati da 3,301 a 3,310 di 3457
Like Tree1744Likes

Discussione: Brexit: ecco cosa accade

Eurofobo
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    genio Halfshadow
    Grazie, sei troppo buono!
    Mateba likes this.
    https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...c8&oe=5B7AFE48

Fortunatamente si sono drasticamente ridotti al 20%.

•   Alt 

TP Advertising

advertising

socialdemocratico di m
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Provo pacatamente a farti vedere i limiti reali dei tuoi ragionamenti:

Tu, nonostante ti parlai di fogli bianchi firmati con la testimonianza ANSA e la testimonianza ancora piu precisa del Sole24Ore la quale parlava di trttati inesistenti, non letti, non tradotti, o firme in bianco, avvallavi la reale inconsistenza delle mie testimonianze riguardo il fatto che poi i trattati sono stati comunque tradotti, letti e ratificati.

Nulla da eccepire su questi fatti storici apparte la tua ossessiva fame di sminuire i fatti incontestabili che ti ho riportato, Se dico nulla da eccepire, almeno in questo caso dovresti finirla con le tue poesie.

Io mostro a te il tuo reale limite nel pensiero: e perfettamente inutile che tu sostenga il bene di una cosa fatta male asserendo che le firme in bianco sono un nulla di importante, perche per fortuna i trattati di Roma hanno poi dimostrato di essere commercialmente non completamente negativi per quanto riguarda la sfera stati CEE ma comunque gia difettosi.

Io ti ho portato queste incontestabili testimonianze della firma di governanti su fogli bianchi perche esse sono precursori della firma dei trattati di Maastricht firmati ancora una volta senza essere tradotti, o in inglese e nessun politico li ha letti, inoltre per la medesima ragione non sono stati effettuati referendum, su una cosa che nessuno sa spiegare, ma ugualmente ratificati da un parlamento di idioti, questa volta veramente ratificati senza leggerli con i risultati che ad oggi ben si vedono, di cessione incostituzionale di sovranita a criminali liberisti ed una economia che affonda...

La testimonianza di questo firmare cio che non si conosce e stata data dal Presidente del Consiglio Amato nel 1997 alla Reuters... Ohhh dimenticavo,, anche lui e un vecchio rincoglionito che non conta nulla E la Reuters e cosa da poco...e mentre tu ti occupi come un bambino di contradirmi sul nulla io insegno la verita.. e la tua ottusita mi aiuta a poter spiegare meglio a tutti cosa e avvenuto in Italia che la sta distruggendo!
    La discussione sta diventando noiosa. Capisco i preconcetti, ma qui proprio vuoi lottare contro la verità. Come ti ho già fatto notare, il Sole 24 Ore dice cose diverse dal nostro amico intervistato dall’Ansa. Il Sole 24 Ore dice che non c’è stato il tempo materiale per fare le traduzioni, e così non sono stati approntati in tempo i testi in italiano, tedesco e fiammingo; ma il testo francese c’era. Secondo l’intervistato dall’Ansa, invece, non esisteva nessun testo. Adesso ti chiedo quale delle due versioni ti sembra più credibile, così parliamo di quella invece che delle solite cazzate che ripeti a pappagallo senza usare argomentazioni e senza rispondere alle argomentazioni altrui.
    E no, non ho mai detto che tout va bien perché il trattato di Roma ha avuto gli effetti positivi che ha avuto con buona pace di tutti gli stupidi denigratori.
    Ho detto e ripetuto mille volte che i trattati di Roma sono stati ratificati da sei parlamenti; ho riportato il testo ufficiale della ratifica del parlamento italiano, che contiene integralmente gli articoli del trattato. T’è capì, PIRLUN? Il Parlamento Italiano HA LETTO E APPROVATO IL TESTO DEL TRATTATO, NON DEI FOGLI BIANCHI. Io so che lo hai capito, perché non sei così scemo, solo che vuoi difendere qualcosa di indifendibile: i politici non hanno mai letto il trattato. E’ FALSO, E’ UNA MENZOGNA.
    Ma non solo il Parlamento italiano: l’accordo è stato ratificato da sei parlamenti: ora tu naturalmente mi verrai a raccontare che nessun parlamentare ha votato avendo coscienza di quello che votava. Liberissimo, ma non è vero.
    Forse un giorno ci racconterai cosa ha detto Amato alla Reuters nel 1997; il fatto è che Amato nel 1957 aveva 19 anni: tu dici che era già in Parlamento all’epoca?
    No, perché stiamo parlando del trattato di Roma del 1957, non di altro.
    Ti basta o vuoi continuare ad essere sbugiardato?
    le cose si trasformano l'una nell'altra secondo necessità
    e si rendono giustizia secondo l'ordine del tempo

socialdemocratico di m
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Provo pacatamente a farti vedere i limiti reali dei tuoi ragionamenti:

Tu, nonostante ti parlai di fogli bianchi firmati con la testimonianza ANSA e la testimonianza ancora piu precisa del Sole24Ore la quale parlava di trttati inesistenti, non letti, non tradotti, o firme in bianco, avvallavi la reale inconsistenza delle mie testimonianze riguardo il fatto che poi i trattati sono stati comunque tradotti, letti e ratificati.

Nulla da eccepire su questi fatti storici apparte la tua ossessiva fame di sminuire i fatti incontestabili che ti ho riportato, Se dico nulla da eccepire, almeno in questo caso dovresti finirla con le tue poesie.

Io mostro a te il tuo reale limite nel pensiero: e perfettamente inutile che tu sostenga il bene di una cosa fatta male asserendo che le firme in bianco sono un nulla di importante, perche per fortuna i trattati di Roma hanno poi dimostrato di essere commercialmente non completamente negativi per quanto riguarda la sfera stati CEE ma comunque gia difettosi.

Io ti ho portato queste incontestabili testimonianze della firma di governanti su fogli bianchi perche esse sono precursori della firma dei trattati di Maastricht firmati ancora una volta senza essere tradotti, o in inglese e nessun politico li ha letti, inoltre per la medesima ragione non sono stati effettuati referendum, su una cosa che nessuno sa spiegare, ma ugualmente ratificati da un parlamento di idioti, questa volta veramente ratificati senza leggerli con i risultati che ad oggi ben si vedono, di cessione incostituzionale di sovranita a criminali liberisti ed una economia che affonda...

La testimonianza di questo firmare cio che non si conosce e stata data dal Presidente del Consiglio Amato nel 1997 alla Reuters... Ohhh dimenticavo,, anche lui e un vecchio rincoglionito che non conta nulla E la Reuters e cosa da poco...e mentre tu ti occupi come un bambino di contradirmi sul nulla io insegno la verita.. e la tua ottusita mi aiuta a poter spiegare meglio a tutti cosa e avvenuto in Italia che la sta distruggendo!
    anche qui. a me risulta che il trattato sia stato ratificato da 27 paesi. tutt'al più si potrebbe eccepire sull'approvazione dell'Irlanda che risulta forzata. e questo è vero.
    ma non potete venirmi a dire seriamente che tutti i parlamenti hanno approvato il trattato senza che nessun parlamentare lo leggesse.

parzialmente stremato
    Mentioned
    729 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    50

Cicciobello
    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    T’è capì, PIRLUN?
    state tranquilli ragazzi, non vi accapigliate con gli epiteti
    la discussione è già avvelenata di suo
    {;,;}

SE HAI BISOGNO DELL'INTERVENTO DI ಠ_ಠ MANDA UN PVT cliccando qui ------>

Boris-smirnov
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

anche qui. a me risulta che il trattato sia stato ratificato da 27 paesi. tutt'al più si potrebbe eccepire sull'approvazione dell'Irlanda che risulta forzata. e questo è vero.
    ma non potete venirmi a dire seriamente che tutti i parlamenti hanno approvato il trattato senza che nessun parlamentare lo leggesse.
    Non ho scritto TUTTI gli stati ratificarono senza leggere, l' Italia era il tema di ciò che scrivevo, ma guardacaso l' unico popolo di madrelingua inglese, arrivati a dover-poter leggere i trattati di Lisbona, siapure propendendo per un mercato comune ma non tollerando ingerenze straniere nelle proprie politiche economiche, hanno indetto un referendum popolare ed il popolo ha detto: NO!

Cos', Brexit (sincrasi formata dall'inglese Britain, "Gran Bretagna", ed exit, "uscita"), è il processo che porrà fine all'adesione del Regno Unito all'Unione europea, secondo le modalità previste dall'articolo 50 del Trattato sull'Unione europea (come lo scrivono su Wikipedia)

Al contrario, il popolo italiano è ancora oggi ignorante sul contenuto di tutti i trattati inoltre il governo del Massone Prodi PD ha fatto una specifica legge, la nr. 75 varata nel 2000 la quale vieta specificamente al popolo di indire un referendum sui trattati internazionali. Popolo italiano mantenuto ignorante come i propri politici che hanno ratificato senza leggere ed inoltre cornuto e maziato dalle elite mediante la legge del supino alla euro-setta Prodi !

I risultati? Povertà dilagante e deflazone istituzionalizzata. Perdita di diritti e di potere da parte di stato e cittadini... tutto a norma di legge.
    Chi ha capito bene la minestra, de-localizza proprio negli stati che non appartengono all' Eurozona!
    Halfshadow likes this.
    "Boris"

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia... https://blog.libero.it/wp/euroexit/

Boris-smirnov
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La discussione sta diventando noiosa. Capisco i preconcetti, ma qui proprio vuoi lottare contro la verità....
    Ti ho detto che i trattati CEE sono stati firmati in bianco con testimonianze coincidenti nonostante tu veda dettagli differiti, e ratificati dopo essere stati letti ed in vece quelli di Maastricht ed i Lisbona sono stati sia firmati senza leggere che ratificati senza ne leggerli ne conoscerli dal governo italiano.

Va a fare in C!!! Tu non è che non comprendi, tu sei solo un idiota cicciobello portatore di menzogna!
    Halfshadow likes this.
    "Boris"

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia... https://blog.libero.it/wp/euroexit/

Boris-smirnov
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La discussione sta diventando noiosa. Capisco i preconcetti, ma qui proprio vuoi lottare contro la verità. Come ti ho già fatto notare, il Sole 24 Ore dice cose diverse dal nostro amico intervistato dall’Ansa. Il Sole 24 Ore dice che non c’è stato il tempo materiale per fare le traduzioni, e così non sono stati approntati in tempo i testi in italiano, tedesco e fiammingo; ma il testo francese c’era. Secondo l’intervistato dall’Ansa, invece, non esisteva nessun testo. Adesso ti chiedo quale delle due versioni ti sembra più credibile, così parliamo di quella invece che delle solite cazzate che ripeti a pappagallo senza usare argomentazioni e senza rispondere alle argomentazioni altrui.
    E no, non ho mai detto che tout va bien perché il trattato di Roma ha avuto gli effetti positivi che ha avuto con buona pace di tutti gli stupidi denigratori.
    Ho detto e ripetuto mille volte che i trattati di Roma sono stati ratificati da sei parlamenti; ho riportato il testo ufficiale della ratifica del parlamento italiano, che contiene integralmente gli articoli del trattato. T’è capì, PIRLUN? Il Parlamento Italiano HA LETTO E APPROVATO IL TESTO DEL TRATTATO, NON DEI FOGLI BIANCHI. Io so che lo hai capito, perché non sei così scemo, solo che vuoi difendere qualcosa di indifendibile: i politici non hanno mai letto il trattato. E’ FALSO, E’ UNA MENZOGNA.
    Ma non solo il Parlamento italiano: l’accordo è stato ratificato da sei parlamenti: ora tu naturalmente mi verrai a raccontare che nessun parlamentare ha votato avendo coscienza di quello che votava. Liberissimo, ma non è vero.
    Forse un giorno ci racconterai cosa ha detto Amato alla Reuters nel 1997; il fatto è che Amato nel 1957 aveva 19 anni: tu dici che era già in Parlamento all’epoca?
    No, perché stiamo parlando del trattato di Roma del 1957, non di altro.
    Ti basta o vuoi continuare ad essere sbugiardato?
    Cicciobello rivolta frittate Cosa centra Amato con i trattati di Roma quando alla Reuters lui testimoniava sui trattati di Maastricht?
    Ancora non hai letto bene? ancora non comprendi...? ancora lì a sparare contro l' evidenza di ciò che ti scrivo?

E forse possibile che tu sia una persona che non vale niente e che non serve a nulla scrivere a te! Io ne sono già sicuro, ma tutte le tue obiezioni ed interrogazioni falsamente basate, mi danno l' opportunità di informare... i lettori, oltre che nel forum, con un articolo basato esattamente sui temi che tu cerchi affannosamente di confondere, di sminuire, e stupidamente di rettificare dove non serve. Al link ogni dettaglio con tanto di prove!
    Halfshadow likes this.
    "Boris"

socialdemocratico di m
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Cicciobello rivolta frittate Cosa centra Amato con i trattati di Roma quando alla Reuters lui testimoniava sui trattati di Maastricht?
    non saprei: sei stato tu a citare Amato, mica io. cosa vuoi da me?

socialdemocratico di m
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Ti ho detto che i trattati CEE sono stati firmati in bianco con testimonianze coincidenti nonostante tu veda dettagli differiti, e ratificati dopo essere stati letti ed in vece quelli di Maastricht ed i Lisbona sono stati sia firmati senza leggere che ratificati senza ne leggerli ne conoscerli dal governo italiano.

Va a fare in C!!! Tu non è che non comprendi, tu sei solo un idiota cicciobello portatore di menzogna!
    e hai detto una cazzata. punto.

parzialmente stremato
    Mentioned
    729 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    50

state calmi