User Tag List

Pagina 346 di 926 PrimaPrima ... 246296336345346347356396446846 ... UltimaUltima
Risultati da 3,451 a 3,460 di 9252
  1. #3451
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Adesso io imposto il mio Blog con l' articolo 75 spiegato in homepage e il povero cicciobello standingBull viene a dirmi che da nessuna parte ho parlato di ARTICOLO DELLA COSTITUZIONE.. ovvero anche io linkando precisamente l' articolo della costituzione non mi sarei accorto sia del fatto che è un articolo della costituzione italiana.. vista l' interdizione a votare i trattati internazionali mediante referendum che è rimandato alle Camere che invece esse autorizzano con legge la ratifica dei trattati internazionali.. e neanche mi sarei accorto di averlo rilevato dal sito ufficiale del Senato... ma.. io credevo di averlo pescato forse dal verbale di una giunta comunale...!

    PIRLA!!!!!
    Sei un bugiardo. Tu hai scritto esattamente questo

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Al contrario, il popolo italiano è ancora oggi ignorante sul contenuto di tutti i trattati inoltre il governo del Massone Prodi ha fatto una specifica legge, la nr. 75 varata nel 2000 la quale vieta specificamente al popolo di indire un referendum sui trattati internazionali.
    Non hai parlato di articoli della costituzione: hai parlato di una legge specifica “voluta dal governo di Romano Prodi nel 2000”.
    Dimostrandoti doppiamente bugiardo: Romano Prodi nel 2000 non era capo del Governo.
    Avevo già fatto notare queste stronzate nel post #3311.
    E questa spazzatura ha continuato per innumerevoli post a raccontare stronzate in merito.
    Adesso basta! Ekkekkazz!

  2. #3452
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    diciamo le cose come stanno.
    l'amico del sole Boris ha iniziato a raccontare balle sul trattato di Roma nel momento in cui io gli ho fatto notare che il trattato che istituisce la comunità europea prevede la libera circolazione di persone e merci.
    da quel momento ha iniziato a farneticare di fogli in bianco, di trattati non letti e non capiti, di leggi 75 volute da Romano Prodi nel 2000 per impedire referendum su trattati internazionali, e ad insultare ad ogni post.
    diciamoci la verità, una volta per tutte: o è un cretino, o è un troll.
    tutto quanto ho scritto è pienamente verificabile nei post dell'amico del sole Boris: basta andare a vedere.
    e facciamola finita una buona volta con questa spazzatura che viene a inquinare il forum.
    Vedi che sei perverso? Io ti feci notare che una sentenza ad una interrogazione del 2000 (periodo di Prodi) ed aggiungo ora per un ulteriore aiutino, il quale Prodi era sia a capo del suo partito (l'Ulivo) che presidente della commissione europea. Questa interrogazione è passata indenne l articolo nr. 75 sui trattati internazionali. Siccome e cosa scomoda la legge nr 75 è stata anche in passati più remoti, oggetto di interrogazioni parlamentari e credo anche nell immediato presente se ne discuta.

    Ho scritto che i Trattati di Roma furono firmati in BIANCO e ne ho riportato testimonianze sia dall ANSA che da il Sole24Ore e tu hai perversamente scritto sono dei vecchi che testmoniavano... le testimonianze non sono concordi tu scrissi, invece lo sono leggi ancora l ANSA e leggi ancora Il Sole24Ore che titola la solenne firma del trattato inesistente e tu non le hai lette se parli così .

    Poi hai incominciato a dire che contano solo le ratifiche alla fine ed io ti feci notare che se alla firma dei trattati di Roma si firmò in bianco ma si ratificò con una copia dei trattati tradotta, per quanto riguarda sia Maastricht che Lisbona, in entrambi i casi si è arrivati alla ratifica senza nemmeno averli letti e ti citai l ex presidente del consiglio Amato come testimone. Sono io il troller??? vergognati!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  3. #3453
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Sei un bugiardo. Tu hai scritto esattamente questo



    Non hai parlato di articoli della costituzione: hai parlato di una legge specifica “voluta dal governo di Romano Prodi nel 2000”.
    Dimostrandoti doppiamente bugiardo: Romano Prodi nel 2000 non era capo del Governo.
    Avevo già fatto notare queste stronzate nel post #3311.
    E questa spazzatura ha continuato per innumerevoli post a raccontare stronzate in merito.
    Adesso basta! Ekkekkazz!
    Con prodi sono stato impreciso e ho dato tardivamente il dettaglio non sull età o l' origine della legge 75 ma del passaggio indenne ad una interrogazione parlamentare che dopo una sentenza del 2000 pubblicata sulla gazzetta u. quindi non varata ma passata come norma a conferma... come da mio blog, e li si incardina il mio errore il termine varo ho inpropriamente utilizzato per una norma rimasta a conferma nel 2000 durante il governo prodi.

    Ps io la avevo già tirata giu dalla costituzione.... sei tu che la meni con i tuoi dubbi sulla formula con la quale nominare la legge nr. 75 (è una Legge!)

    Ma data la tua miopia, se credi che prodi centri poco sull influenza di questa sentenza, ti comunico altre cose che come al solito tu non sai:

    All epoca ovvero nel 2000 Prodi era 1) sia a capo sia del partito dell Ulivo, 2) che nel 2000 era il partito che governava e 3) Prodi era anche a capo della commissione europea.. (PRESIDENTE) quindi nessuno al mondo poteva avere più influenza di lui sugli esiti di una interrogazione parlamentare. Cosa sbraiti inutilmente se ho citato prodi??
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  4. #3454
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    26 Sep 2011
    Località
    arona
    Messaggi
    5,793
     Likes dati
    84
     Like avuti
    1,906
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Chiedo se è possibile cambiare il titolo a questo Teadh.... ormai completamente andato in vacca.

  5. #3455
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Sei un bugiardo. Tu hai scritto esattamente questo



    Non hai parlato di articoli della costituzione: hai parlato di una legge specifica “voluta dal governo di Romano Prodi nel 2000”.
    Dimostrandoti doppiamente bugiardo: Romano Prodi nel 2000 non era capo del Governo.
    Avevo già fatto notare queste stronzate nel post #3311.
    E questa spazzatura ha continuato per innumerevoli post a raccontare stronzate in merito.
    Adesso basta! Ekkekkazz!
    Cicciobello.. ma lo sai che nel 2000 anche se il governo si chiamava Amato, era al governo in coalizione, l' ULIVO di Prodi e lui era il capo del partito ed addirittura presidente della Commissione Europea... cosa significa per cicciobello, lo standingbull qualsiasi che prodi non sarebbe stato al governo???

    Dico io stronzate? Cicciobello.. dai dagli una stretta alla tua spazzatura mediatica! e.. buona notte!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  6. #3456
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Chiedo se è possibile cambiare il titolo a questo Teadh.... ormai completamente andato in vacca.
    Posso solo scusarmi a titolo personale.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  7. #3457
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Mar 2011
    Messaggi
    7,637
     Likes dati
    4,353
     Like avuti
    3,134
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    basta un cazzo! io mi sono stufato di questa spazzatura che continua a venirci a raccontare un sacco di balle, insultando pure.
    si faccia pure uno spin-off, si metta pure in un altro contenitore, ma io non permetto ad un contaballe di passarla liscia.
    E' quello che andrebbe fatto, scorporare tutta la vostra discussione in una autonoma...

  8. #3458
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da tempesta Visualizza Messaggio
    Chiedo se è possibile cambiare il titolo a questo Teadh.... ormai completamente andato in vacca.
    No. I brexiters non la devono passare liscia. L'ho aperto mentre festeggiavano. E ovviamente lo trollano per dimenticare. Io non dimentico
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  9. #3459
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    No. I brexiters non la devono passare liscia. L'ho aperto mentre festeggiavano. E ovviamente lo trollano per dimenticare. Io non dimentico
    Bist du ein Sued-tiroler? Du bist innerlich kein italiener! Bexiter wuenschen einfach freiheit! Den selbige freiheit denn italien so braucht. Du bist einfach Pervers und vahrscheinlich nicht so ein koltivierter Mensch. Scaemst du dich als italieaener! Verstaest du mich oder soll ich auf italienisce Sprache es alles sagen? Ich brauche einfach kein automatisce Uebersetzer.. Ich verstehe, wer du wirklich bist. Auf deutsch ich hoffe eher dich speziaell zu treffen.

    Questo è un messaggio speciale per razionalista che volentieri darò in versione italiana se da qualcuno richiesta.
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  10. #3460
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,240
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    basta un cazzo! io mi sono stufato di questa spazzatura che continua a venirci a raccontare un sacco di balle, insultando pure.
    si faccia pure uno spin-off, si metta pure in un altro contenitore, ma io non permetto ad un contaballe di passarla liscia.


    Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    E' quello che andrebbe fatto, scorporare tutta la vostra discussione in una autonoma...
    Hai ragione, scorporare...

    Ma per il caro StandingBull.... il contaballe... vedi come te le aggiusta le pseudo-verità ovvero la monnezza made europeismo che giungono al falso ideologico degli standingBull qualsiasi...!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

 

 
Pagina 346 di 926 PrimaPrima ... 246296336345346347356396446846 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco cosa accade...
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 31-10-14, 19:49
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 11:07
  3. Ecco cosa accade nell'Italia dei buonisti indultisti del Pd e Pdl.
    Di [Assalto] nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:53
  4. Ecco cosa accade quando un utente viene bannato
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 14:53
  5. Ecco cosa accade a fidarsi delle multinazionali
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito