Pagina 666 di 926 PrimaPrima ... 166566616656665666667676716766 ... UltimaUltima
Risultati da 6,651 a 6,660 di 9252
  1. #6651
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Che qualcosa stia cambiando? Forse stavolta la UE si incazza veramente..

    https://www.repubblica.it/esteri/201...-C8-P2-S1.8-T1



    Posso iniziare a sperare che stavolta si decida entro il 31/10/2019 senza ulteriori rinvii inutili?
    auguri.

  2. #6652
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,269
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Io non condivido questo:

    "I’ll stay neutral and let the people decide on Brexit"

    Un politico e leader di partito o ha le idee chiare so come trattare un dato argomento oppure mete di mezzo il bobolo per togliersi dalle mani a patata bollente, questo non è accettabile.
    Soprattutto da un politico come Corbyn che dal 2016 è sempre stato pericolosamente vago su tutta la vicenda Brexit.
    Se i labour avessero un leader decente tutta sta stronzata non sarebbe mai iniziata. Il referendum stesso sarebbe andato diversamente.

    Devo dire che guardare la GB mi rincuora perchè non è vero che abbiamo la classe politica peggiore d'europa...
    Gli idioti li metto in IL

  3. #6653
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,269
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    La vedo sinceramente difficile.
    La UE è per sua natura e necessità (questione irlandese) portata a essere "clemente" (perdonatemi il termine).
    Di certo per ogni rinvio l'UK perde qualcosa, si era già parlato di Commissionare l'UK se non sbaglio.
    Eh lo so.. però mi aggrappo alla speranza che in fondo basta un solo veto su 27 per bloccare sta pagliacciata dei continui rinvii.
    Possibile che anche il 17 ottobre non ci sia una sola nazione che si sia rotta le palle e dica no???
    Gli idioti li metto in IL

  4. #6654
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    10,521
     Likes dati
    215
     Like avuti
    2,296
    Mentioned
    377 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Eh lo so.. però mi aggrappo alla speranza che in fondo basta un solo veto su 27 per bloccare sta pagliacciata dei continui rinvii.
    Possibile che anche il 17 ottobre non ci sia una sola nazione che si sia rotta le palle e dica no???
    Credo che bene o male tutti ne abbiano le palle piene, ma un No Deal sarebbe svantaggioso anche per i singoli Stati, oltre che per l'Irlanda, appunto.
    E per svantaggio so non parlo di crollo di economie e distruzione della UE come alcuni, eh. Resta il mercato interno europeo in grado di ammortizzare la Brexit.

    La sopportazione è semplicemente per motivi economici.

  5. #6655
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,269
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Credo che bene o male tutti ne abbiano le palle piene, ma un No Deal sarebbe svantaggioso anche per i singoli Stati, oltre che per l'Irlanda, appunto.
    E per svantaggio so non parlo di crollo di economie e distruzione della UE come alcuni, eh. Resta il mercato interno europeo in grado di ammortizzare la Brexit.

    La sopportazione è semplicemente per motivi economici.
    Sicuramente anche la UE pagherà un prezzo dalla brexit. Ma secondo me si deve tenere di conto anche del prezzo da pagare per il non decidere.
    Chi investe soldi vuole anche avere visibilità sul medio-lungo periodo. Come puoi fare un piano industriale se non sai se una nazione come la UK starà di qua o di là?

    Inoltre vorrei che in europa si capisse che sta brexit (anche nella versione no-deal) sarà un enorme investimento nell'integrazione europea: si taglierà una volta per tutte la testa al toro per capire se è meglio fuori o dentro.
    E siccome io sono certo che si sta meglio dentro, una volta uscita la UK finalmente verranno mese a tacere le voci "sovraniste" piene di fake news, bufale e cazzate populiste.

    A me pare che sul lungo periodo ci si guadagna di più che il rimanere nel limbo..
    Gli idioti li metto in IL

  6. #6656
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    10,521
     Likes dati
    215
     Like avuti
    2,296
    Mentioned
    377 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Sicuramente anche la UE pagherà un prezzo dalla brexit. Ma secondo me si deve tenere di conto anche del prezzo da pagare per il non decidere.
    Chi investe soldi vuole anche avere visibilità sul medio-lungo periodo. Come puoi fare un piano industriale se non sai se una nazione come la UK starà di qua o di là?
    È proprio per questo che la UE vuole un accordo per l'uscita, in modo da poter gestire al meglio il passaggio e coordinare i vari piani economici. Un No Deal scombinerebbe tutto costringendo interventi di emergenza tanto europei che dei singoli Stati, cosa che non piace a nessuno.

    Inoltre l'incertezza danneggia soprattutto l'UK. Le aziende non investono se non sanno se sarà dentro o fuori, molte stanno già aprendo sedi in stati UE, e le tensioni politiche in Scozia e nord Irlanda saranno comunque un prezzo da pagare, soprattutto se una crisi economica dovuta all'uscita (predetta da tutti gli economisti e persino dai Brexiters).

    Inoltre vorrei che in europa si capisse che sta brexit (anche nella versione no-deal) sarà un enorme investimento nell'integrazione europea: si taglierà una volta per tutte la testa al toro per capire se è meglio fuori o dentro.
    E siccome io sono certo che si sta meglio dentro, una volta uscita la UK finalmente verranno mese a tacere le voci "sovraniste" piene di fake news, bufale e cazzate populiste.
    Sinceramente di sbugiardare i sovranisti mi interessa poco, l'ideologizzazione decente lasciamola a loro.
    La UE non deve dimostrare nulla alla fine dei conti ma deve garantire il massimo beneficio possibile a tutti i suoi membri quindi proteggere l'Irlanda e i suoi cittadini dagli effetti di un No Deal inglese.

    Però sono d'accordo con te che la Brexit aiuterà la UE, come la sta aiutando ora dandole una coscienza (paradossalmente si sta rafforzando), eliminando un membro che ha sempre remato contro ogni integrazione e dotato di clausole "speciali" ingombranti.
    Quando e se vorrà rientrare, l'UK lo farà da normale membro.

    A me pare che sul lungo periodo ci si guadagna di più che il rimanere nel limbo..
    Nah.

  7. #6657
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,269
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Sinceramente di sbugiardare i sovranisti mi interessa poco, l'ideologizzazione decente lasciamola a loro.
    La UE non deve dimostrare nulla alla fine dei conti ma deve garantire il massimo beneficio possibile a tutti i suoi membri quindi proteggere l'Irlanda e i suoi cittadini dagli effetti di un No Deal inglese.
    Beh... ti faccio presente che stai scrivendo in un 3D che esiste perchè il sovranismo bugiardo ha preso il 52% ad un referendum in GB nel 2016!!
    E lo ha fatto sfruttando l'ignoranza della gente e vomitando menzogne sulla UE

    Fossi in te non sottovaluterei il pericolo di chi dice anche da noi "usciamo dall'euro perchè saremo tutti più ricchi"
    Gli idioti li metto in IL

  8. #6658
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    10,521
     Likes dati
    215
     Like avuti
    2,296
    Mentioned
    377 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Beh... ti faccio presente che stai scrivendo in un 3D che esiste perchè il sovranismo bugiardo ha preso il 52% ad un referendum in GB nel 2016!!
    E lo ha fatto sfruttando l'ignoranza della gente e vomitando menzogne sulla UE

    Fossi in te non sottovaluterei il pericolo di chi dice anche da noi "usciamo dall'euro perchè saremo tutti più ricchi"
    Il correttore mi ha fatto sbagliare prima. Era "lasciamo a loro l'ideologizzazione DEMENTE", non decente.

    Il pericolo esiste, non lo nego, ma la UE non può agire per dimostrare qualcosa.

  9. #6659
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Beh... ti faccio presente che stai scrivendo in un 3D che esiste perchè il sovranismo bugiardo ha preso il 52% ad un referendum in GB nel 2016!!
    E lo ha fatto sfruttando l'ignoranza della gente e vomitando menzogne sulla UE

    Fossi in te non sottovaluterei il pericolo di chi dice anche da noi "usciamo dall'euro perchè saremo tutti più ricchi"
    pensa c'è gente che l ha detto per entrarci
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  10. #6660
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Ugo2000 Visualizza Messaggio
    Eh lo so.. però mi aggrappo alla speranza che in fondo basta un solo veto su 27 per bloccare sta pagliacciata dei continui rinvii.
    Possibile che anche il 17 ottobre non ci sia una sola nazione che si sia rotta le palle e dica no???
    c'è anche da dire che i continui rinvii minano la credibilità del premier britannico: è successo con la May, e può succedere con Johnson, anzi. non credo che a uno che si è presentato come ha fatto lui si perdonerebbe una richiesta di rinvio seguita da una sconfitta parlamentare.

 

 
Pagina 666 di 926 PrimaPrima ... 166566616656665666667676716766 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco cosa accade...
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 31-10-14, 19:49
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 11:07
  3. Ecco cosa accade nell'Italia dei buonisti indultisti del Pd e Pdl.
    Di [Assalto] nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:53
  4. Ecco cosa accade quando un utente viene bannato
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 14:53
  5. Ecco cosa accade a fidarsi delle multinazionali
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito