Pagina 330 di 926 PrimaPrima ... 230280320329330331340380430830 ... UltimaUltima
Risultati da 3,291 a 3,300 di 9252
  1. #3291
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,242
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    Oh, mamma mia! Io ho letto sia l’intervista Ansa (che, come ripeto, non è il Santo Vangelo) sia l’articolo del Sole 24 Ore, e non dicono esattamente la stessa cosa.
    L’intervista Ansa dice che “i 6 leader (Italia, Francia, Germania dell'Ovest, Olanda, Lussemburgo e Belgio) firmarono di fatto fogli in bianco prima di tornare a casa".
    Il Sole 24 Ore dice che non ci fu il tempo materiale di approntare le traduzioni in tedesco, italiano e fiammingo, che è già più credibile. Abbiamo un documento redatto in francese; le traduzioni verranno effettuate in seguito, prima della presentazione ai singoli Parlamenti per la ratifica.
    Ti faccio notare quello che ho scritto io inizialmente su questa tematica:



    Ho scritto che la questione è assolutamente irrilevante. Hai mai contestato questa opinione? No, hai continuato a blaterare che io non credevo ad un fatto di cui tu avevi portato prove incontestabili.
    Non solo: io ho anche segnalato due palesi contraddizioni contenute nel testo. La prima è che è molto difficile associare due documenti distinti di 250 pagine ciascuno ad un insieme di fogli bianchi, la seconda è che non si capisce chi e sulla base di che cosa possa avere criticato dei fogli bianchi.
    Ho avuto risposte? No, sempre la solita litania: “tu stai negando un fatto di cui ho portato prove incontrovertibili”.
    A parte il fatto che non hai portato nessuna prova, ma solo una dichiarazione non supportata da niente (abbiamo il testo bianco? No. Abbiamo testimonianze concordi? No, nemmeno quella riportata sul Sole 24 Ore lo è), ti ho detto fin dall’inizio che quello che è uscito dal vertice di Roma è irrilevante. Rilevante è il testo ratificato, che costituisce l’atto di fondazione della CEE.
    Non è che io mi incaponisco, è che la verità è quella: tra l’altro tu hai tirato fuori la storia dei fogli bianchi quando io ti ho fatto osservare che il trattato di Roma (così è chiamato l’atto di fondazione della CEE) contiene esplicitamente la normativa che impone la libera circolazione delle persone. Cerchiamo per favore di non rivoltare le frittate.

    Mi sembra che il paragone con l’Olocausto sia assolutamente improprio. A parte ogni altra considerazione, non è che sull’esistenza di Auschwitz abbiamo la testimonianza di una sola persona che si presenta sessant’anni dopo a dire che i tedeschi erano stati cattivi.
    Provo pacatamente a farti vedere i limiti reali dei tuoi ragionamenti:

    Tu, nonostante ti parlai di fogli bianchi firmati con la testimonianza ANSA e la testimonianza ancora piu precisa del Sole24Ore la quale parlava di trttati inesistenti, non letti, non tradotti, o firme in bianco, avvallavi la reale inconsistenza delle mie testimonianze riguardo il fatto che poi i trattati sono stati comunque tradotti, letti e ratificati.

    Nulla da eccepire su questi fatti storici apparte la tua ossessiva fame di sminuire i fatti incontestabili che ti ho riportato, Se dico nulla da eccepire, almeno in questo caso dovresti finirla con le tue poesie.

    Io mostro a te il tuo reale limite nel pensiero: e perfettamente inutile che tu sostenga il bene di una cosa fatta male asserendo che le firme in bianco sono un nulla di importante, perche per fortuna i trattati di Roma hanno poi dimostrato di essere commercialmente non completamente negativi per quanto riguarda la sfera stati CEE ma comunque gia difettosi.

    Io ti ho portato queste incontestabili testimonianze della firma di governanti su fogli bianchi perche esse sono precursori della firma dei trattati di Maastricht firmati ancora una volta senza essere tradotti, o in inglese e nessun politico li ha letti, inoltre per la medesima ragione non sono stati effettuati referendum, su una cosa che nessuno sa spiegare, ma ugualmente ratificati da un parlamento di idioti, questa volta veramente ratificati senza leggerli con i risultati che ad oggi ben si vedono, di cessione incostituzionale di sovranita a criminali liberisti ed una economia che affonda...

    La testimonianza di questo firmare cio che non si conosce e stata data dal Presidente del Consiglio Amato nel 1997 alla Reuters... Ohhh dimenticavo,, anche lui e un vecchio rincoglionito che non conta nulla E la Reuters e cosa da poco...e mentre tu ti occupi come un bambino di contradirmi sul nulla io insegno la verita.. e la tua ottusita mi aiuta a poter spiegare meglio a tutti cosa e avvenuto in Italia che la sta distruggendo!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  2. #3292
    email non funzionante
    Data Registrazione
    10 Dec 2012
    Messaggi
    11,257
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4,269
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    l'euro ci difende...senza l'euro saremmo come lo zimbabwe...
    Che c'entra questo?
    Stavo chiedendo lumi al genio che si firma Halfshadow sul grande complotto europeo contro il cristianesimo.
    Tu ne sai niente?
    Gli idioti li metto in IL

  3. #3293
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,097
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    [...]
    Io ti ho portato queste incontestabili testimonianze della firma di governanti su fogli bianchi perche esse sono precursori della firma dei trattati di Maastricht firmati ancora una volta senza essere tradotti, o in inglese e nessun politico li ha letti, inoltre per la medesima ragione non sono stati effettuati referendum, su una cosa che nessuno sa spiegare, ma ugualmente ratificati da un parlamento di idioti, questa volta veramente ratificati senza leggerli con i risultati che ad oggi ben si vedono, di cessione incostituzionale di sovranita a criminali liberisti ed una economia che affonda...

    La testimonianza di questo firmare cio che non si conosce e stata data dal Presidente del Consiglio Amato nel 1997 alla Reuters... [...]
    Mi hai riportato alla mente questa parte di un vecchio discorso...
    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    [...]
    Pochi sanno come il trattato di Lisbona è stato attuato. A questo proposito c’è un articolo di una deputata inglese, Gisela Stuart, nel Sunday Times del 7 dicembre 2003. Essa è tedesca per nascita, vive da decenni nel Regno unito ed è deputata del partito laburista alla Camera bassa britannica. In questa qualità è stata mandata dal governo inglese a Bruxelles quale membro della Commissione incaricata di elaborare una Costituzione europea.

    Alla presidenza della Commissione c’era un “grande Europeo”, l’ex-presidente francese Giscard d’Estaing. La signora Stuart riporta che il lavoro di questa Commissione della Costituzione si svolgeva nel modo seguente: ai 13 membri della commissione venne consegnata una bozza della Costituzione in una busta marrone chiusa, che non era loro permesso portare a casa. Non fu loro nemmeno detto chi avesse scritto la bozza. La signora Stuart suppone che fossero sostanzialmente Giscard d’Estaing e Sir John Kerr, un ex-collaboratore d’alto rango del Ministero britannico degli esteri. I membri della commissione poterono prendere visione della bozza. Richieste di modifica non vennero permesse da Giscard d’Estaing. Durante la cena i membri della commissione non ebbero praticamente tempo di discutere il contenuto della bozza. Un paio di giorni dopo la consegna della busta marrone, la bozza della Costituzione venne presentata al pubblico quale risultato del duro lavoro della commissione.

    Poiché nei mesi seguenti sorsero critiche nei confronti della bozza di Costituzione, ci si accordò nel comitato di presidenza su diverse formule di compromesso. Quando perciò alcuni membri della commissione volevano rifiutarsi di accettare la bozza così modificata, Giscard d’Estaing mise in guardia contro le terribili conseguenze che ci sarebbero state qualora il progetto fosse fallito. Fra l’altro, disse d’Estaing: "Dovete farlo. Gli abitanti dei paesi dai quali provenite vi innalzeranno dei monumenti".

    Così, signore e signori, avvenne la nascita della Costituzione europea. Come già detto, ai Tedeschi non fu permesso votare su questa Costituzione, che poi fu rinominata trattato di Lisbona. Dove saremmo arrivati se gli elettori tedeschi, la cui coscienza europea non è ancora sufficientemente sviluppata, avessero potuto votare su qualcosa di così importante?
    [...]

  4. #3294
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,242
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Mi hai riportato alla mente questa parte di un vecchio discorso...
    Sei un Campione!!!!!!! I miei piui sentiti complimenti!

    Ti prego se puoi, pe me e molto importante... di fornirmi un link a queste informazioni... le usero volentieri come si addice in un prossimo articolo del mio blog...!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  5. #3295
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Messaggi
    35,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19,097
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Boris-smirnov Visualizza Messaggio
    Sei un Campione!!!!!!! I miei piui sentiti complimenti!
    Ti prego se puoi di fornirmi un link a queste informazioni... le usero come si addice in un prossimo articolo del mio blog...!
    Ehm... Purtroppo il link è obsoleto, ti posso solo dare il discorso completo laddove l'avevo postato:
    https://forum.termometropolitico.it/...04-2011-a.html

  6. #3296
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,242
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da Halberdier Visualizza Messaggio
    Ehm... Purtroppo il link è obsoleto, ti posso solo dare il discorso completo laddove l'avevo postato:
    https://forum.termometropolitico.it/...04-2011-a.html
    Tranquillo comunque... Ok grazie!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  7. #3297
    Forumista storico
    Data Registrazione
    22 Oct 2015
    Messaggi
    31,400
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,886
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    oggi tusk ha detto qualche altra delle sue cazzate?
    in europa c'è chi paga e chi prende....


    http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

  8. #3298
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    oggi tusk ha detto qualche altra delle sue cazzate?
    Si, ha detto che i sovranisti sono intelligenti.

  9. #3299
    Anonymous
    Data Registrazione
    28 Dec 2018
    Località
    Samarcanda
    Messaggi
    7,235
     Likes dati
    4,623
     Like avuti
    4,242
    Mentioned
    112 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Originariamente Scritto da vostok
    oggi tusk ha detto qualche altra delle sue cazzate?


    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Si, ha detto che i sovranisti sono intelligenti.
    .. Donald Tusk...?
    Grazie tusk continua cosi...!
    Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

  10. #3300
    il dito è dritto...
    Data Registrazione
    01 Nov 2016
    Messaggi
    7,344
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,424
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Brexit: ecco cosa accade

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Si, ha detto che i sovranisti sono intelligenti.
    anche tusk...per la legge dei grandi numeri...ne dice una giusta...
    la scienza è democratica...la realtà no...

 

 
Pagina 330 di 926 PrimaPrima ... 230280320329330331340380430830 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ecco cosa accade...
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 176
    Ultimo Messaggio: 31-10-14, 19:49
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 31-12-13, 11:07
  3. Ecco cosa accade nell'Italia dei buonisti indultisti del Pd e Pdl.
    Di [Assalto] nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 15:53
  4. Ecco cosa accade quando un utente viene bannato
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 14:53
  5. Ecco cosa accade a fidarsi delle multinazionali
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 23-11-05, 21:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito