Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32
    Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,450
    Mentioned
    672 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Mi raccomando , vai a votare il PD!

Il vero miracolo per il PD è aver trovato ancora qualche idiota che lo vota.
    Non i giovani , lasciati senza un progetto serio per loro a marcire a casa o ad emigrare, mentre, il signor Renzi butta dieci miliardi l'anno ( ventimila miliardi di lire l'anno) per andarsi a prendere glòi africani illetterati e nullafacenti a poche miglia dall'africa, per sostituire la forza lavoro italiana che invece pretende dignità, stipendi adeguati e non schiavitù.
    Allora cosa fanno i signori del PD ?
    Con la scusa del "poverini" vanno a prendersi gli africani e addio lavoro per i giovani.
    Gente che manca di tutto, e che prima devi curare ,sfamare , vestire e mantenere in albergo e come ringraziamento ti fotte le opportunità giocando al ribasso!
    Ma non tutti, molti vanno ad ingrassare la criminalità , la grande industria criminale che ringrazia il PD.
    I nostri giovani partono o mangiano rabbia , mentre i nostri sfruttatori proprietari di aziende e terreni, aiutati dal PD, assumono a mille euro al mese gente che può sfruttare come vuole e intercambiare .

Non i lavoratori
    ...contratti bloccati e tasse locali in aumento a causa di renzi che ha bloccato le risorse agli enti locali .( per non parlare della famiglia oramai impossibile da mantenere ...solo i ricchi fanno figli)

Non gli anziani che hanno la pensione bloccata da anni e vedono la sanità collassare ...se non hai qualche soldo e non vai dal privato muori prima della visita.

E sta puntando sulla riforma costituzionale da vero perdente, perchè ne il popolo di destra e ne quello del M5S permetterà a lui di vincere .
    Piuttosto si votano a vicenda al ballottaggio.

Questa è la sinistra al potere dopo soli tre anni, una vera disgrazia... immigrati, insicurezza , povertà e sporcizia .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Fervente Ateista
     Likes dati
    144
     Like avuti
    413
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Mi raccomando , vai a votare il PD!

E questa è la destra, dopo 20 anni di governo dopo averci fatto sfiorare la Grecia E adesso che c'è la sinistra, invece di parlare della crescita si parla del contrario e si da l'Italia per spacciata. Esagerazione come al solito. Manca solo che ci invadono gli alieni poi siamo apposto secondo voi
    sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
    Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,450
    Mentioned
    672 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Defel Visualizza Messaggio
    E questa è la destra, dopo 20 anni di governo dopo averci fatto sfiorare la Grecia E adesso che c'è la sinistra, invece di parlare della crescita si parla del contrario e si da l'Italia per spacciata. Esagerazione come al solito. Manca solo che ci invadono gli alieni poi siamo apposto secondo voi
    20anni di governo di destra ?
    dove , quando...
    quello che ho scritto è la fotografia dell'italia made renzi che gli italiani stanno rifiutando in massa .
    la crescita te la sogni di notte .

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista senior
     Likes dati
    216
     Like avuti
    714
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    20anni di governo di destra ?
    dove , quando...
    quello che ho scritto è la fotografia dell'italia made renzi che gli italiani stanno rifiutando in massa .
    la crescita te la sogni di notte .
    Infatti l'amico ha sbagliato tempi: 10 anni (9 e poco piu') con la destra al governo guidata dal puttaniere e frodatore per eccellenza e da legaioli che hanno preso tutto cio' che c'era da prendere, trote al seguito (leggi Bossi & C) sono bastati e avanzati.

Fervente Ateista
     Likes dati
    144
     Like avuti
    413
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximin Visualizza Messaggio
    Infatti l'amico ha sbagliato tempi: 10 anni (9 e poco piu') con la destra al governo guidata dal puttaniere e frodatore per eccellenza e da legaioli che hanno preso tutto cio' che c'era da prendere, trote al seguito (leggi Bossi & C) sono bastati e avanzati.
    Ma anche quando c'era l'opposizione praticamente governava la destra. Non c'erano i numeri. Per questo 20 anni.
    sei davanti al diavolo finalmente...e ti sei tolto dai cogl..ni! Gran bella notizia!
    Carlo Nord Italia sulla morte di Dario Fo

Forumista assiduo
     Likes dati
    624
     Like avuti
    770
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Belle vedere ex-berlusconiani dare la colpa della LENTEZZA DELLA CRESCITA al Pd, dopo aver digerito i governi berlusconi che hanno ogni volta affossato ogni minimo segnale di ripresa.
    Vabbé essere tifosi grullini dell'ultima ora, ma con un poi' di dignità.
    ---------------------------------------
    Non morirò fiorentino...
    ---------------------------------------

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Col PD, si cresce!

Maggio 2011- Gennaio 2015

Sagittarius A
     Likes dati
    3,161
     Like avuti
    11,526
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Abbiamo avuto 20 ANNI DI BERLUSCA ovvero GOVERNO DC corrente di centro destra (Andreotti/Forlani) e adesso GOVERNO DC DI RENZI, corrente di centro sinistra (De Mita style).

Non è cambiato UN CAZZO.

Ma i fessi non se ne accorgono.
    "Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dirty Harry Visualizza Messaggio
    Abbiamo avuto 20 ANNI DI BERLUSCA ovvero GOVERNO DC corrente di centro destra (Andreotti/Forlani) e adesso GOVERNO DC DI RENZI, corrente di centro sinistra (De Mita style).
    Non è cambiato UN CAZZO.
    Ma i fessi non se ne accorgono.
    Per la verità, a partire dal novembre 2011, facendo esplodere il debito pubblico e la disoccupazione e con tre-quattro anni di deflazione ed impoverimento di massa, ci hanno salvato dal diventare come la Grecia.
    Non dimentichiamoci di ringraziarli.

Forumista storico
     Likes dati
    5,285
     Like avuti
    16,450
    Mentioned
    672 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Per la verità, a partire dal novembre 2011, facendo esplodere il debito pubblico e la disoccupazione e con tre-quattro anni di deflazione ed impoverimento di massa, ci hanno salvato dal diventare come la Grecia.
    Non dimentichiamoci di ringraziarli.
    la gente ha già dimenticato .
    quando c'era berlusconi avevamo la disoccupazione al 6% e gli stranieri erano bloccati in libia perchè l'accordo con gheddafi funzionava .
    poi, improvvisamente in europa si è deciso che berlusca non andava più bene e con un colpo di stato l'hanno fatto dimettere .
    con un sistema sconosciuto ( lo spreid) è sembrato che stessimo affondando se berlusconi non fosse andato via, invece è servito solo a far digerire la legge fornero , il job act , l'imu sulle prima case , il blocco dei contratti e una immigrazione violenta .
    Non sono più un estimatore di berlusca dal 2008 ma è lui l'ultimo presidente del consglio eletto dagli italiani e non dai giochi di palazzo.
    La gente dimentica .

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima