con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
"se postano un articolo in altra lingua e voglo ribattere, e la lingua non la so, uso il traduttore e ribatto,"
Beh, ovvio.
In sintesi, postare fonti in plurime lingue aumenta ed espande le potenziali risorse, chi realmente vuole discutere fattualmente s'informera', chi piu' che discutere vuole parlare in base a perconcetti di "fede", articolo in lingua estera o Italiana, NON farebbe nessuna differenza. (ed abbiamo ampi esempio ogni giorno in questo ritrovo virtuale)
Visto che io stesso ho postato articoli in lingua straniera, salvo però tradurli prima di farlo (per motivi, tra cui l'essere su un forum in lingua italiana, che ho già espresso)... beh, non penso sia necessario specificare ciò.
Visto che io stesso ho postato articoli in lingua straniera, salvo però tradurli prima di farlo (per motivi, tra cui l'essere su un forum in lingua italiana, che ho già espresso)... beh, non penso sia necessario specificare ciò.
beh, nbuon per te che li traduci, io no, la mia posizione e' molto semplice, chi vuole informarsi s;informa (il che implica uno sforzo) e chi no, e' liberissimo di rimanere nella sua ignoranza spefifica al riguardo dell' articolo X, costo opportunita'.
beh, nbuon per te che li traduci, io no, la mia posizione e' molto semplice, chi vuole informarsi s;informa (il che implica uno sforzo) e chi no, e' liberissimo di rimanere nella sua ignoranza spefifica al riguardo dell' articolo X, costo opportunita'.
E' anche una questione di educazione: su un forum italiano si parla Italiano. Poi fai quello che ti pare.
Appunto; inutile che tu posti articoli o messaggi, perché tanto chi vuole informarsi s'informa lo stesso.
Originariamente Scritto da Sentenza
E' anche una questione di educazione: su un forum italiano si parla Italiano. Poi fai quello che ti pare.