Visualizzazione Stampabile
-
Re: Brexit
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Beh, certo che è risolvibile. Solo che la soluzione non ti è congeniale. :D
Si, ma non mi è comgeniale perche introduce altri problemi cone ho accennato. Non perché mi è antipatica a prescindere :)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
TheMeroving
Anche a me piacerebbe un mondo fatto di persone vispe ed intelligenti. Purtroppo "viviamo nel migliore dei mondi possibili"
Se questo il mondo migliore possibile, perdonami se dissento con sdegno.
-
Citazione:
22gradi
Se questo il mondo migliore possibile, perdonami se dissento con sdegno.
Quando mi trovi un mondo popolato soltanto da persone vispe ed intelligenti, mandami un pvt che mi prenoto per un test di ingresso. Se poi passo il test la prima astronave disponibile è mia.
;)
-
Citazione:
TheMeroving
Quando mi trovi un mondo popolato soltanto da persone vispe ed intelligenti, mandami un pvt che mi prenoto per un test di ingresso. Se poi passo il test la prima astronave disponibile è mia.
;)
Potrebbe bastare un mondo con qualche milioncino in meno di delinquenti che già saremmo a buon punto.
-
Citazione:
22gradi
Potrebbe bastare un mondo con qualche milioncino in meno di delinquenti che già saremmo a buon punto.
Ottimo. Astronave prenotata anche per quello.
:)
-
Citazione:
TheMeroving
Si, ma non mi è comgeniale perche introduce altri problemi cone ho accennato. Non perché mi è antipatica a prescindere :)
Problemi che tu consideri tali.
-
Citazione:
Giò
Problemi che tu consideri tali.
Alcuni problemi seri con determinate tipologie di regimi sono storicamente accertati.
-
Citazione:
TheMeroving
Alcuni problemi seri con determinate tipologie di regimi sono storicamente accertati.
Sì, ma rendiamoci conto che, come tu stesso ricordi difendendo la democrazia liberale, il regime politico perfetto non esiste, soprattutto nella pratica.
-
Citazione:
Giò
Sì, ma rendiamoci conto che, come tu stesso ricordi difendendo la democrazia liberale, il regime politico perfetto non esiste, soprattutto nella pratica.
E quindi conviene cercare il giusto compromesso fra l'entità dei problemi generati e i benefici apportati.
-
Brexit: Alta Corte britannica «Deve votare il Parlamento» - Corriere.it
Brexit: Alta Corte britannica
«Deve votare il Parlamento»
Accolto ricorso pro-Ue che dà torto al governo di Theresa May. La decisione potrebbe ribaltare l’orientamento sull’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. Il governo: «Siamo delusi, faremo ricorso e entro marzo invocheremo l’art. 50»