Visualizzazione Stampabile
-
Re: Brexit
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tular
Penso che gli inglesi sarebbero ben felici di liberarsi dei mantenuti e sinistrosi scozzesi.
Ricostruiranno il Vallo di Adriano :D
-
Dovrebbero svuotare Londra
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Agnosta
Penso che gli inglesi sarebbero ben felici di liberarsi dei mantenuti e sinistrosi scozzesi.
Magari!
Auspico un ritorno all'Europa delle Nazioni, così come lo sono Scozia e Irlanda, Inghilterra e Galles.. Il Regno Unito è un'anomalia, se la Brexit serve a farlo dissolvere, allora sarà una cosa doppiamente positiva.
-
Prepariamoci comunque al ritorno di un milione di italioti espulsi dalla nuova patria.
-
Citazione:
Agnosta
Lo spero vivamente; sono tutte differenze queste che andrebbero adeguatamente valorizzate.
Peccato anzi che il Galles in questa occasione non si sia differenziato dall'Inghilterra; e paradossalmente il Galles, così vicino all'Inghilterra, è quello che ha meglio conservato una lingua celtica parlata davvero nella quotidiana modernità.
Ad averne la forza, una nazione come l'Italia dovrebbe fare in modo di favorire queste differenze, in modo da regolare vecchi conti rimasti in sospeso (ma è fantapolitica).
Un'Irlanda del nord riunificata all'Eire ed una nazione finto celtica (il gaelico di Scozia è mezzo estinto nella pratica) e fricchettona ma indipendente a nord dell'Inghilterra valgono bene un Regno Unito fatto geograficamente a pezzi.
-
Non mi stupirebbe sul medio termine un nuovo ciclo di lotte a Belfast/Londonderry.
-
Citazione:
Cale Yarborough
Gli anatemi dei democratici contro la democrazia sono da orgasmo multiplo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Noi fascisti ultimi veri democratici.
-
I comunisti col groppo in gola per il crollo delle Borse e che se la prendono coi poveri salariati sono impagabili.
-
Citazione:
Agnosta
Prepariamoci comunque al ritorno di un milione di italioti espulsi dalla nuova patria.
Meglio loro che un milione di africani.
Un ipotetico milione di italioti si può rieducare, col tempo. Un milione di africani, anche se per ipotesi venisse rieducato (fantapolitica), resterebbe sempre altro da noi.
-