Visualizzazione Stampabile
-
Re: E adesso?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Non so più che pensare Sgiar...sono preoccupato anche da questo punto di vista perché a livello politico se la UE concede ad uno stato che già ha oggettivi vantaggi sugli altri di uscire per poi rientrare con ulteriori vantaggi...boh, non so che potrebbe scatenare. Ovviamente sarebbe la soluzione migliore per la mia situazione.
Effettivamente per disincentivare altre uscite cercheranno di creare condizioni meno vantaggiose. Mi chiedo cosa succederà ad alcuni settori economici. Vedremo.
-
Citazione:
Duca Bianco
Non era meglio fare il parassita e farti assumere in qualche ente parastatale?
Inviato dal mio SM-G386F utilizzando Tapatalk
Ci sono persone qui in Italia che sono più brave di me a parassitare, non sono capace nemmeno in quello.
-
Citazione:
WalterA
Si ma infatti non mi abbatto, anche se ovviamente un po' di sconforto c'è...
La mia idea era quella di partire da solo il prossimo anno dopo la laurea e dopo circa 6 mesi mi avrebbero raggiunto sia la moglie (anche lei fresca di seconda laurea) la bimba.
Io conosco italiani che in Australia fanno lavori decenti anche senza specializzazione però ci vuole il visto ed i parametri per il visto
-
Citazione:
jack9
Io conosco italiani che in Australia fanno lavori decenti anche senza specializzazione però ci vuole il visto ed i parametri per il visto
Si, in teoria il mio profilo potrebbe essere appetibile. Però davvero mi fanno paura i costi e 24 ore di volo, è l'unica destinazione che pur piacendomi ho dovuto a malincuore scartare. Avessi 10 anni di meno ci avrei sicuramente fatto un pensiero.
Piuttosto meglio il Canada anche se anche li c'è una trafila burocratica non indifferente.
-
Citazione:
WalterA
Si, in teoria il mio profilo potrebbe essere appetibile. Però davvero mi fanno paura i costi e 24 ore di volo, è l'unica destinazione che pur piacendomi ho dovuto a malincuore scartare. Avessi 10 anni di meno ci avrei sicuramente fatto un pensiero.
Piuttosto meglio il Canada anche se anche li c'è una trafila burocratica non indifferente.
In Australia anche a fare il cameriere o il barista non si fa la fame però te hai anche una famiglia dietro
-
Citazione:
jack9
In Australia anche a fare il cameriere o il barista non si fa la fame però te hai anche una famiglia dietro
Infatti...
-
-
guarda che basta andare in Austria per vivere con una qualità della vita migliore che in italia, e trovi anche il fresco.
-
Magari ci faccio un pensiero. Sennò Olanda, al massimo mi imparo l'olandese e mi sfaccio di canne.
-
Citazione:
WalterA
Magari ci faccio un pensiero. Sennò Olanda, al massimo mi imparo l'olandese e mi sfaccio di canne.
in olanda anche i vecchi di 80 anni parlano inglese... poi è fantastica perché le città minori sono molto meglio della capitale, Utrecht Eindhoven