



E insomma fanculo la volontà popolare e la democrazia, quello che vogliamo è l'Europa, non importa come la si ottenga...


Spero che li Manganellino come non mai






Non era una critica a te, tranquillo. Era più un modo per chiedere a quale area ideologica si richiamano questi personaggi, e soprattutto se veramente la manifestazione è stata "autoconvocata" (ed allora ci saranno due gatti) o se invece qualcuno che ha pensato di convocarli c'è.


Anti-democratici!![]()


giovani debosciati . rimettere subito la leva obbligatoria


Che s'inculino con la sabbia di vetro.


Guardiamo le cose in prospettiva.
E, secondo me, in prospettiva la legnata sui denti dell'"unione" "europea" non potrà che giovare all'Europa.
L'Europa vera, da Lisboa a Vladivostok; non l'orrore atlantico, plutocratico, preda di burocrati ubriaconi, elitario ed antidemocratico che ora ci schiaccia sotto il suo tallone.
Secondo me. :P
Hurrah!