Re: Siete tutti dei voltagabbana!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerardo96
E tu togliti le fette di prosciutto dagli occhi! Non ho detto che siamo come la federazione americana ma che dobbiamo arrivarci, SAI LEGGERE ALMENO??
Senti ,noi due siamo opposti e la pensiamo diversamente ma fincheŽ cŽ eŽ rispetto reciproco non mi scoccia la cosa..Triste comunque che un ventenne tratti di politica il sabato sera invece di farsi la pizza con gli amici,di guardarsi la partita di calcio o di trombare con la ragazza o il ragazzo....Sarai mica emarginato dal gruppo ?
Guarda che sei tu che insulti con bimbominkia e bambino ecc. non io, rispetta e poi chiedi d'esser rispettato...di molti ragazzi medi che si fanno la sbronza e il vomito il sabato sera ne faccio volentieri a meno guarda, mi ritengo piu' intelligente, ne ho altri di amici e diversi...
E tranquillo che la ragazza ce l'ho e forse lo faccio pure piu' di te ;)
Siete deliranti in questo forum voi populisti antistorici! E comunque potrei chiederti la stessa cosa sul sabato sera
Tre post quando potevi mettere il tutto in un unico post...Lo vedi che sprechi tempo e ,probabilmente,intelligenza ?
E tu sprechi parole scrivendo deliri populisti
Citazione:
Gerardo96
E tu sprechi parole scrivendo deliri populisti
Veramante sei te che fai il demagogo pro UE sobillando addirittura la distruzione materiale dellŽUK e incitando i tuoi compagni di merende europeisti alla vendetta ...DŽaltronde dopo tutto quello che hai visto e appreso dalla UE negli ultimi dieci anni era difficile che tu crescessi con i ramoscelli di ulivo in testa e la fraternitaŽ reciproca...
Guarda che ho 20 anni non 10, e di politica mi sono incominciato ad interessarmi a 13, quindi fidati che le so' le cose ;) e inoltre se tu basi le conoscenze di una persona solo dall'eta', scusami ma dimostri chiusura mentale e in quel caso preferisco chiuderla qui...
Citazione:
Gerardo96
Guarda che ho 20 anni non 10, e di politica mi sono incominciato ad interessarmi a 13, quindi fidati che le so' le cose ;) e inoltre se tu basi le conoscenze di una persona solo dall'eta', scusami ma dimostri chiusura mentale e in quel caso preferisco chiuderla qui...
Immagino tu abbia votato Mister Ruota della fortuna ruota di scorta in Europa ?
Se mi dici chi intendi ti dico