copio dal profilo FB di un camerata:
Che Paese meraviglioso quello in cui ci si spara a seguito di una discussione filosofica!
Da noi al massimo dopo o prima di una partita di calcio, per i gay, per un'oncia di cocaina.
Quando qualcuno mi sparerà dopo una discussione/conversazione su Nietzsche piuttosto che Gentile?
Quando accadrà significa che il mio Paese sta guarendo e tirandosi fuori dal letame.... e prego i miei amici che mi sopravviveranno di dare una medaglia a quello che mi avrà sparato!
(M.M.)





Rispondi Citando
