Nelle chiese italiane oltre 15mila musulmani : "Preghiamo insieme, ma serve più dialogo"
Nelle chiese italiane oltre 15mila musulmani : "Preghiamo insieme, ma serve più dialogo" - Repubblica.it

Nelle chiese italiane oltre 15mila musulmani : "Preghiamo insieme, ma serve più dialogo"
Nelle chiese italiane oltre 15mila musulmani : "Preghiamo insieme, ma serve più dialogo" - Repubblica.it
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Pochi ma buoni

sarei comunque curioo di sapere da loro quale sarebbe il loro atteggiamento nei confronti della conversione dall'Islam al cattolicesimo
Inviato da Anthos

Io oggi non ne ho visti e spero che abbiano avuto il buongusto di non farsi vedere da nessuna parte
Γνῶθι σεαυτόν
γνῶθι σεαυτόν

Mi auguro che l'Eucarestia abbia toccato alcuni cuori.
p.s. non gli sarà sembrato vero vedere uomini e donne seduti insieme.

Trovo sia stata una buona iniziativa, dimostra che l'integrazione passa per un confronto religioso non dalla negazione o privatizzazione delle religioni, la laicitè ha fallito.
ϟ qualis vibrans

Mah per noi è un libro come un altro, giusto per loro rivendicare alcuni passi condivisibili. Quello che mi preoccupa è che alcuni fedeli intervistati hanno parlato di una religione nuova e unica, ma li il problema è l'educazione dei cattolici. Leggere la Dominus Iesus please.
ϟ qualis vibrans